“Tante tapas con buon rapporto qualità-prezzo! ”
Recensione di La Bodega de la Alfalfa

La Bodega de la Alfalfa
Al n.112 in classifica su 3.019 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale centrale, turistico, abbastanza spazioso anche se si affolla rapidamente dopo le 20. Vastissima scelta di tapas molto varie tra loro, dal baccalà fritto alla coda di toro, dalle crocchette di gamberi al formaggio di capra. Globalmente qualità media: molto buono il formaggio di capra con la cipolla caramellata e il baccalà in nido di patate fritte. Non entusiasmanti le crocchette di gamberi e la carne di toro. Buon rapporto qualità-prezzo (in 2 si cena con 6-7 tapas da circa 3€ l’una). Servizio non particolarmente attento ma rapido, sono abituati a dover servire tantissima gente che arriva tutta insieme. Buona scelta se si vuole assaggiare un po’ di tutto a prezzi modici! Se si cerca un’alta qualità del cibo, c’è di meglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.257)

Recensito 7 maggio 2018

Siamo stati un paio di volte in questo locale, una volta a pranzo ed una a cena, prendendo rispettivamente 3 racion e una varietà di tapas (complessivamente 7), più che sufficienti per una coppia. Abbiamo preferito di gran lunga le racion (formaggio con guacamole, polpo alla gallega e un piatto di jamon: tutto eccezionale!); un po' meno le tapas che abbiamo trovato piuttosto scarne. Abbiamo preso anche le melanzane fritte con il Miel de Cana: una porzione è sufficiente per 3 persone! Attenzione all'aglio che è presente in grandi quantità un po' ovunque. L'ambiente è molto tipico e il servizio attento. Prezzi nella media, intorno ai 15€ a testa .

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state 4 giorni a Siviglia e in questo posto abbiamo mangiato tapas buonissime. Ci siamo addirittura tornate per la seconda volta.
Personale cordiale e gentile.
Prezzi giusti.
Consiglio vivamente!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitato per caso, le sue tapas di pesce sono veramente buonissime. Il prezzo inoltre è veramente contenuto. Qualità prezzo ottimo!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capitati qui per caso perché non c era posto nella tapaseria dove volevamo andare abbiamo apprezzato le melanzane fritte con miele, le crocchette con ripieno di besciamella e prosciutto e salsiccion (sembra un salame) e un carciofo ottimo.
Spesa modesta. Consigliato

Gli utenti che hanno visto La Bodega de la Alfalfa hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Bodega de la Alfalfa? Condividi la tua esperienza!