“Ottimo”

Al n.172 in classifica su 3.019 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato in due occasioni durante il mio soggiorno a Siviglia.
Ottima qualità, buono il servizio e al centro della movida.
Consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.912)

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante dopo essere rimasti piacevolmente colpiti l'anno precedente. Il voto è una media tra quest'anno e l'anno passato. Ottime tapas abbondanti ed economiche. Come gusto ottimo ma senza quella marcia in più.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un po' caotico ma le tapas sono buone e il servizio è veloce. 4 tapas e 2 birre 21 euro + liquore offerto!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tapas veramente squisite ed abbondanti. Prezzi nella norma come in tutta la Città. Lo consiglio vivamente sia a cena (atmosfera più caratteristica che a pranzo! Polipo alla galiziana e tataki di tonno Top.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di tapas caratteristico frequentato da tanta bella gioventù. Abbiamo mangiato sette tapas differenti tutte buone e servite in modo veloce. Poco spazio tra i tavoli anche se ci ha fatto sentire quasi in compagnia di amici. Serata gradevole e prezzo sorprendente perché, con tutto ciò che abbiamo mangiato, la spesa è stata molto bassa. Poco più di due pizze in Italia. Lo consiglio a chi visita la zona nord di Siviglia

Gli utenti che hanno visto Duo Tapas hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Duo Tapas? Condividi la tua esperienza!