“Da vedere se visitare Siviglia”
Recensione di La Fresquita

La Fresquita
Al n.372 in classifica su 3.020 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Casco Antiguo
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto caratteristico, anche solo per un amaro è consigliato. Si respira aria di Semana Santa!!!!!!!!!!!!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Imperdibile, solo per gli arredi, la musica, il filmato della processione a ripetizione... Ci abbiamo preso 2 whyskey...

Recensito 5 aprile 2018

uno dei locali più caratteristici e tradizionali di Seviglia. al dì fuori delle vie principali della città e probabilmente é questo l'aspetto che la rende tanto speciale. sempre comunque affollatissima, locale che offre tapas y refrescos di alta qualità ma che al tempo stesso ostenta una religiosità che solo qui si può comprendere. si respira Semana Santa tutto l'anno. consigliatissimo. molto piccolo, ma davvero imperdibile

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

bueno... se volete un posto alla buona per una veloce tapa y sangria, fermatevi ... meglio ancora stando in piedi alla maniera sivigliana

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è un'imperdibile tappa per chi visita Siviglia . la sera è pieno di gente e si possono degustare le tapas anche all'esterno sui tavoli ma anche in piedi. è molto caratteristico, ci sono immagini della settimana Santa in tutto il locale e lo consiglio vivamente per un vermouth.

Gli utenti che hanno visto La Fresquita hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Fresquita? Condividi la tua esperienza!