“Da evitare”

Bodega Amarillo Albero
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 8 gennaio 2016

Sono rimasta stupita nel constatare quante recensioni positive ci siano su questo ristorantino, che io ho trovato pessimo, a cominciare dall'igiene (sensazione di sporco diffuso), dal servizio (cameriere poco attento), alla qualità del cibo (pesante e ordinario) e alla "scomodità" (pochi tavoli sul retro). Il mio consiglio è: girate alla larga; Siviglia è piena di posti dove mangiare meglio.

Recensito 27 dicembre 2015

Si tratta di un piccolo bar/ristorante in cui poter mangiare ottime tapas sivigliane a buon prezzo. Si trova in Plaza de la Gavidia, ossia una piazza di Siviglia molto frequentata soprattutto in orario di pranzo e cena e con alcuni locali inseriti nelle guide turistiche e per questo sempre molto affollati. Per questo motivo ho deciso di sedermi nei tavolini di questa Bodega che, devo dire, non credo abbia proprio nulla da invidiare ai bar più famosi. Ho mangiato davvero bene senza spendere molto e per di più in un'atmosfera caratteristica di Siviglia. Ovviamente anche le tapas proposte nel menù erano molto tipiche: dalla tortilla de camarones al baccalà fritto o alle crocchette di pesce; c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Recensito 29 settembre 2015

Un bar molto carino che serve delle ottime tapas. La zona è piena di ristorantini e locali di tapas, abiamo deciso di scegliere questo e ne è valsa la pena, il cameriere è stato molto simpatico e gentile e le tapas erano veramente buone e a prezzi irrisori. Il menu è stato di tre montaditos abbastanza grandi, un piccolo hamburger una tapa di carne al whisky e quattro birre per 16 euro totali. Approvato assolutamete.

Recensito 27 gennaio 2015

Trovato per caso, in quanto nelle immediate vicinanze ci sono alcuni dei migliori ristoranti di Siviglia, ma ovviamente essendo quelli pieni, abbiamo ripiegato su questo.. Da fuori sembra proprio una bottega di paese, tavoli scalcinati, sedie diverse, personale simpatico e alla mano, anche troppo alla mano, dico troppo perchè alla fine sembra come se ti stessero prendendo in giro... oltre che addebitarci tapas che non avevamo mai preso... Gestito da 3 amici messicani, che fanno un casino indiavolato all'interno del locale (cosa simpatica) si viene serviti con buona rapidità e con buone tapas, certro.. sempre entro i limiti dell'unica persona che serve ai tavoli..
Il bagno invece è un disastro, unisex e sporchissimo, non ha una chiave, non ha sapone e non ha di che asciugarsi! insomma se vi piacciono i locali ignoranti (e ci sta che una volta si vada a mangiare in questi posti, fa folklore) questo è il posto giusto per voi. in fin dei conti 18 tapas con annesse birre e vino 60 euro. (4 persone). io sinceramente non lo consiglio... vicino c'è assolutamente di meglio. però magari ci è andata male a noi.

• Atmosfera
Recensito 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Una chicca gestita da simpariche persone. 16 coperti in ina piccola stanza da penitenti su tavoli di marmo. Mangiare ben servito sia di sapore che di visione. Composizioni artistiche anche con una acciuga su pane. Divertente ed economico. Ottimabirra seevita un po fredda

Gli utenti che hanno visto Bodega Amarillo Albero hanno visto anche