“Per un ottimo pranzo a Siviglia!”
Recensione di Bodega Amarillo Albero - CHIUSO

Bodega Amarillo Albero
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 27 dicembre 2015

Si tratta di un piccolo bar/ristorante in cui poter mangiare ottime tapas sivigliane a buon prezzo. Si trova in Plaza de la Gavidia, ossia una piazza di Siviglia molto frequentata soprattutto in orario di pranzo e cena e con alcuni locali inseriti nelle guide turistiche e per questo sempre molto affollati. Per questo motivo ho deciso di sedermi nei tavolini di questa Bodega che, devo dire, non credo abbia proprio nulla da invidiare ai bar più famosi. Ho mangiato davvero bene senza spendere molto e per di più in un'atmosfera caratteristica di Siviglia. Ovviamente anche le tapas proposte nel menù erano molto tipiche: dalla tortilla de camarones al baccalà fritto o alle crocchette di pesce; c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Recensito 29 settembre 2015

Un bar molto carino che serve delle ottime tapas. La zona è piena di ristorantini e locali di tapas, abiamo deciso di scegliere questo e ne è valsa la pena, il cameriere è stato molto simpatico e gentile e le tapas erano veramente buone e a prezzi irrisori. Il menu è stato di tre montaditos abbastanza grandi, un piccolo hamburger una tapa di carne al whisky e quattro birre per 16 euro totali. Approvato assolutamete.

Recensito 27 gennaio 2015

Trovato per caso, in quanto nelle immediate vicinanze ci sono alcuni dei migliori ristoranti di Siviglia, ma ovviamente essendo quelli pieni, abbiamo ripiegato su questo.. Da fuori sembra proprio una bottega di paese, tavoli scalcinati, sedie diverse, personale simpatico e alla mano, anche troppo alla mano, dico troppo perchè alla fine sembra come se ti stessero prendendo in giro... oltre che addebitarci tapas che non avevamo mai preso... Gestito da 3 amici messicani, che fanno un casino indiavolato all'interno del locale (cosa simpatica) si viene serviti con buona rapidità e con buone tapas, certro.. sempre entro i limiti dell'unica persona che serve ai tavoli..
Il bagno invece è un disastro, unisex e sporchissimo, non ha una chiave, non ha sapone e non ha di che asciugarsi! insomma se vi piacciono i locali ignoranti (e ci sta che una volta si vada a mangiare in questi posti, fa folklore) questo è il posto giusto per voi. in fin dei conti 18 tapas con annesse birre e vino 60 euro. (4 persone). io sinceramente non lo consiglio... vicino c'è assolutamente di meglio. però magari ci è andata male a noi.

• Atmosfera
Recensito 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Una chicca gestita da simpariche persone. 16 coperti in ina piccola stanza da penitenti su tavoli di marmo. Mangiare ben servito sia di sapore che di visione. Composizioni artistiche anche con una acciuga su pane. Divertente ed economico. Ottimabirra seevita un po fredda

Recensito 23 settembre 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in una zona dove trovare locali non turistici é veramente difficile, le persone che gestiscono i locali ti rincorrono per farti entrare a mangiare. Albero fortunatamente non fa parte di questo genere di posti e fortunatamente abbiamo optato per questa scelta. Una cena a base di piatti tipici andalusi con annaffiatura di vino rosado e finale di Manzanilla. Tutto ottimo e ben curato, personale gentile ed efficiente. Lo consiglio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bodega Amarillo Albero hanno visto anche