“Posto fisso per la colazione! ”
Recensione di Restaurante Spala Duque

Restaurante Spala Duque
Al n.729 in classifica su 3.092 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Frequentato principalmente da spagnoli questo è il bar perfetto per la colazione! Vasta scelta.. dalla colazione inglese alla tostadas e succo d’arancia, oppure i churros spagnoli! C’è anche cappuccino e croissant! Servizio veloce ed efficiente!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale posizionato nel centro storico. Il locale è estremamente familiare ed accogliente, come del resto il personale ( in particolare la Sig.rina Eva che ci ha trattati con estrema simpatia ). Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Recensito 8 gennaio 2018

siamo stati a colazione in questo bar due volte; la prima abbiamo preso un tè con dei churros, la seconda cafè con leche con roscos del rey che ci è stato servito in porzioni enormi ed era buonissimo. Prezzi nella media sivigliana, ambiente tranquillo e personale gentile. Consigliato per la colazione o per un caffè veloce

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Siviglia dal 9 al 13 maggio 2017. Per caso siamo entrati in questo bar ristorante e abbiamo continuato a frequentarlo per mangiare tutti gli latri giorni. Tutto perfetto . Cibo cucinato molto bene , personale sempre gentile , discreto e disponibile. Super consigliato. Prezzi nella media .

Recensito 15 febbraio 2017

tutto il cibo era senza sapore e il locale non dice gran che. la bistecca del mio amico era veramente dura. il prezzo rimane nella media dei ristoranti della zona . siamo venuti qui a mangiare perche la maggior parte dei ristoranti sivigliani sono piccoli e noi essendo in 12 persone avevamo problemi a trovare un locale spazioso. qui hanno una sala al primo piano molto capiente

Gli utenti che hanno visto Restaurante Spala Duque hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Spala Duque? Condividi la tua esperienza!