“Per intenditori !”

Al n.633 in classifica su 3.192 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale posizionato nel centro storico. Il locale è estremamente familiare ed accogliente, come del resto il personale ( in particolare la Sig.rina Eva che ci ha trattati con estrema simpatia ). Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 8 gennaio 2018

siamo stati a colazione in questo bar due volte; la prima abbiamo preso un tè con dei churros, la seconda cafè con leche con roscos del rey che ci è stato servito in porzioni enormi ed era buonissimo. Prezzi nella media sivigliana, ambiente tranquillo e personale gentile. Consigliato per la colazione o per un caffè veloce

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Siviglia dal 9 al 13 maggio 2017. Per caso siamo entrati in questo bar ristorante e abbiamo continuato a frequentarlo per mangiare tutti gli latri giorni. Tutto perfetto . Cibo cucinato molto bene , personale sempre gentile , discreto e disponibile. Super consigliato. Prezzi nella media .

Data della visita: maggio 2017
Recensito 15 febbraio 2017

tutto il cibo era senza sapore e il locale non dice gran che. la bistecca del mio amico era veramente dura. il prezzo rimane nella media dei ristoranti della zona . siamo venuti qui a mangiare perche la maggior parte dei ristoranti sivigliani sono piccoli e noi essendo in 12 persone avevamo problemi a trovare un locale spazioso. qui hanno una sala al primo piano molto capiente

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cucina: cappuccio, brioche, spremuta e toast. Voto 4/5 niente di eccezionale ma tutto mangiabile ( a parte il formaggio del toast che non era ancora fuso)
Ambiente: 2/5 non molto accogliente, freddino e squallido, stile mensa/vecchio bar di periferia
Servizio: 1/5 inglese non parlato, cibi sbattuti sui tavoli e sorrisi nemmeno a pagarli.... Due cameriere con gli stessi modi sgarbati

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurante Spala Duque hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Spala Duque? Condividi la tua esperienza!