“Tutto perfetto . ”

Al n.806 in classifica su 2.875 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Siviglia dal 9 al 13 maggio 2017. Per caso siamo entrati in questo bar ristorante e abbiamo continuato a frequentarlo per mangiare tutti gli latri giorni. Tutto perfetto . Cibo cucinato molto bene , personale sempre gentile , discreto e disponibile. Super consigliato. Prezzi nella media .

Recensito 15 febbraio 2017

tutto il cibo era senza sapore e il locale non dice gran che. la bistecca del mio amico era veramente dura. il prezzo rimane nella media dei ristoranti della zona . siamo venuti qui a mangiare perche la maggior parte dei ristoranti sivigliani sono piccoli e noi essendo in 12 persone avevamo problemi a trovare un locale spazioso. qui hanno una sala al primo piano molto capiente

Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Cucina: cappuccio, brioche, spremuta e toast. Voto 4/5 niente di eccezionale ma tutto mangiabile ( a parte il formaggio del toast che non era ancora fuso)
Ambiente: 2/5 non molto accogliente, freddino e squallido, stile mensa/vecchio bar di periferia
Servizio: 1/5 inglese non parlato, cibi sbattuti sui tavoli e sorrisi nemmeno a pagarli.... Due cameriere con gli stessi modi sgarbati

Recensito 27 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata casualmente per pranzo. Il locale si presenta bene e il personale è molto cortese e simpatico. In due abbiamo preso una paella di carne e pesce che non era male ma si può trovare di molto meglio. Prezzi modestissimi.

Recensito 5 ottobre 2016

Il ristorante turistico, propone le tipiche tapas. ci siamo recati solo per la colazione. Vengono proposti diversi menu a prezzi ottimi. Colazione completa per ca 3,90 euro. Caffè ottimo. Personale simpatico e molto disponibile,

Gli utenti che hanno visto Restaurante Spala Duque hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Spala Duque? Condividi la tua esperienza!