“Non consigliato”

Al n.790 in classifica su 3.127 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cucina: cappuccio, brioche, spremuta e toast. Voto 4/5 niente di eccezionale ma tutto mangiabile ( a parte il formaggio del toast che non era ancora fuso)
Ambiente: 2/5 non molto accogliente, freddino e squallido, stile mensa/vecchio bar di periferia
Servizio: 1/5 inglese non parlato, cibi sbattuti sui tavoli e sorrisi nemmeno a pagarli.... Due cameriere con gli stessi modi sgarbati

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata casualmente per pranzo. Il locale si presenta bene e il personale è molto cortese e simpatico. In due abbiamo preso una paella di carne e pesce che non era male ma si può trovare di molto meglio. Prezzi modestissimi.

Recensito 5 ottobre 2016

Il ristorante turistico, propone le tipiche tapas. ci siamo recati solo per la colazione. Vengono proposti diversi menu a prezzi ottimi. Colazione completa per ca 3,90 euro. Caffè ottimo. Personale simpatico e molto disponibile,

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Adatto a pasti informali, offre piatti buoni sia per qualità che quantità. Molto rumoroso a pranzo nel piano del bar a livello strada, meglio salire nella sala al primo piano. Ottima la paella ed i piatti tipici. Vasto assortimento di "jamon" veramente squisito. Personale gentile e disponibile. Servizio abbastanza rapido.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un signore come cameriere un po in eta',molto gentile...cio' che abbiamo ordinato veramente gustoso...consigliato

Gli utenti che hanno visto Restaurante Spala Duque hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Spala Duque? Condividi la tua esperienza!