Recensioni (2.868)
2.868 risultati
2.006
2.006
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel ben situato nel cuore della città, curato nei minimi dettagli, non manca proprio nulla e nel caso mancasse qualcosa basta solo chiedere!! Il servizio conciergerie soddisfa ogni tua richiesta.
La suite situata al 7 piano con vista spettacolare sulla città è dotata di una fantastica mini piscina jacuzzi, ottimi i prodotti Clarins a disposizione.
Tutto il personale svolge il proprio lavoro con una professionalità e dedizione notevole.
Il ristorante El Burladero si è rivelato un’ottima scoperta!
Un ringraziamento particolare a Jacopo che ci ha seguito durante il nostro soggiorno. Ritorneremo sicuramente!

Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jacopo_Mossio, Guest Experience Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione positiva, in seguito al Suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Siamo lieti di sapere che il nostro Hotel le ha consentito di trascorrere un’esperienza indimenticabile. Grazie per aver sottolineato la comoda posizione in cui siamo ubicati, capace di unire perfettamente comodità e tranquillità, essendo situato nel cuore della Città.
Siamo lieti inoltre di sapere che la stanza a lei assegnata è stata di Suo gradimento, eccedendo le Sue aspettative e ricevendoLa in un’atmosfera accogliente. Le esprimiamo tutta la nostra gratitudine per aver sottolineato la passione e la dedizione che caratterizzano il nostro personale, che si impegna ogni giorno affinché tutti i nostri ospiti possano trasformare il loro soggiorno in un’esperienza memorabile.
Le siamo grati ancora per aver apprezzato il nostro esclusivo ristorante gastronomico, El Burladero.
Insomma, è stato un vero piacere rendere questa esperienza cosi esclusiva, attraverso il mio servizio personalizzato, l'insieme di tuttti noi e la bellezza di un albergo urbano eccezionale.
Ci auguriamo di poter accoglierLa nuovamente al più presto per continuare ad impreziosire i Suoi momenti in questa bella citta.

Le porgo i miei più sinceri ringraziamenti e cordiali saluti,

Guest Experience Manager.

Recensito il 3 aprile 2018

COLAZIONE FANTASTICA LETTO MOLTO COMODO E PERSONALE GENTILISSIMO E MOLTO DISPONIBILE In pieno centro citta' con le attrazioni raggiungibili a piedi. Evitare la settimana di Pasqua perche' a causa delle continue processioni l'hotel non è facilmente raggiungibile a piedi e in taxi impossibile. Se dobbiamo trovare un difetto, il solarium è troppo piccolo con pochissimi lettini.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver dedicato parte del Suo tempo per condividere con noi le Sue impressioni sul Suo recente soggiorno al Gran Meliá Colón.
Ci fa davvero piacere sapere che le nostre camere abbiano soddisfatto le Sue aspettative e che il servizio del nostro personale sia stato di Suo gradimento.È per noi motivo di orgoglio sapere che abbia apprezzato la nostra accoglienza.
Il nostro obiettivo primario è di garantire ai nostri ospiti un'indimenticabile esperienza e per questo teniamo profondamente alla qualità del servizio.
Sono personalmente molto spiacente che la nostra struttura per quanto riguarda al nostro Solarium non abbia totalmente soddisfatto le Sue aspettative. E' prioritario per noi che i nostri Ospiti vivano un'esperienza unica, ogni suggeriemento ci è prezioso al fine di migliorare i nostri servizi; per questo vi siamo grati di averlo condiviso con noi.

Nella speranza di poterLa ospitare in un futuro prossimo, colgo l'occasione per inviare cordiali saluti.

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel elegante, piuttosto eccentrico nell’arredamento.
Situato molto vicino al centro storico, comodissimo.
Personale estremamente gentile e professionale, non capita di frequente. Dalle ragazze alla concierge, ai camerieri, ai ragazzi dedicati ai bagagli. Tutti.
Camere molto confortevoli, letto perfetto, aria condizionata regolabile autonomamente, bagno ben strutturato anche se la doccia è all’interno della vasca da bagno, divisa dalla camera da una vetrata.
Molto buona e ricca la colazione a buffet.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione riguardante il Suo ultimo soggiorno al Gran Meliá Colón. Siamo davvero felici che le nostre camere, la location dell'albergo, la colazione e soprattutto il servizio del nostro personale siano stati di suo gradimento. Lavoriamo ogni giorno con passione ed impegno per garantire ai nostri gentili ospiti un servizio di alta qualità, cercando di valorizzare al meglio l'attenzione al cliente.

Speriamo di avere l'occasione per poterLa accogliere nuovamente.

Porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno è per noi il punto fermo per vivere le emozioni della Semana Santa di Siviglia. Come il buon vino quest'albergo migliora ogni anno. Questo è reso possibile dall'eccellente qualità del personale che, magistralmente diretto, coccola il cliente facendogli percepire in ogni istante di essere un ospite gradito. Sulla qualità ed eleganza della struttura mi affido alle mie precedenti recensioni. Mi è grato in questo momento ringraziare e salutare la dinamica Direttrice, l'eccellente Tino, il mitico Rafael e l'amico Jacopo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2018

Gentilissimi Signor e Signora Lauria,

Grazie per aver scelto di condividere con noi il meraviglioso feedback sulla Vostra recente esperienza al Gran Meliá Colón, "la Sua casa in Siviglia", e per aver scelto ancora una volta di soggiornare nella nostra struttura. La Vostra fedeltà alla “Semana Santa” è per tutti noi motivo di orgoglio.

A nome di tutto il Team la ringraziamo per le stupende parole che con le quali ha raccontato l'esperienza vissuta in nostra compagnia.
Non ci resta altro che invitarVi a un nuovo soggiorno nella Vostra seconda casa "sevillana"

Cordiali saluti,

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ubicato nel centro di Siviglia, le camere sono davvero molto confortevoli e molto belle, la colazione incredibilmente buona e il servizio ottimo. Quand entri in questo hotel puoi notare subito che la cura dei dettagli è incredibile e poi all’ultimo piano puoi godere di una vasca idromassaggio all’aperto davvero strepitosa. Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Gentile Signor Giuseppe L.

Grazie mille per la recensione del Suo recente soggiorno nel nostro hotel. Il Vostro feedback è estremamente prezioso per noi. In effetti, siamo in una zona privilegiata di Siviglia, punto di partita per godere dei monumenti e la zona commerciale.
Grazie per aver apprezzato l’accoglienza, la professionalità del personale, la pulizia delle camere e la nostra ricca e appetitosa colazione che sono i nostri punti di forza oltre alla meravigliosa vista dalla terrazza al settimo piano.