Recensioni (2.861)
2.861 risultati
2.000
2.000
Recensito il 3 aprile 2018

COLAZIONE FANTASTICA LETTO MOLTO COMODO E PERSONALE GENTILISSIMO E MOLTO DISPONIBILE In pieno centro citta' con le attrazioni raggiungibili a piedi. Evitare la settimana di Pasqua perche' a causa delle continue processioni l'hotel non è facilmente raggiungibile a piedi e in taxi impossibile. Se dobbiamo trovare un difetto, il solarium è troppo piccolo con pochissimi lettini.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver dedicato parte del Suo tempo per condividere con noi le Sue impressioni sul Suo recente soggiorno al Gran Meliá Colón.
Ci fa davvero piacere sapere che le nostre camere abbiano soddisfatto le Sue aspettative e che il servizio del nostro personale sia stato di Suo gradimento.È per noi motivo di orgoglio sapere che abbia apprezzato la nostra accoglienza.
Il nostro obiettivo primario è di garantire ai nostri ospiti un'indimenticabile esperienza e per questo teniamo profondamente alla qualità del servizio.
Sono personalmente molto spiacente che la nostra struttura per quanto riguarda al nostro Solarium non abbia totalmente soddisfatto le Sue aspettative. E' prioritario per noi che i nostri Ospiti vivano un'esperienza unica, ogni suggeriemento ci è prezioso al fine di migliorare i nostri servizi; per questo vi siamo grati di averlo condiviso con noi.

Nella speranza di poterLa ospitare in un futuro prossimo, colgo l'occasione per inviare cordiali saluti.

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel elegante, piuttosto eccentrico nell’arredamento.
Situato molto vicino al centro storico, comodissimo.
Personale estremamente gentile e professionale, non capita di frequente. Dalle ragazze alla concierge, ai camerieri, ai ragazzi dedicati ai bagagli. Tutti.
Camere molto confortevoli, letto perfetto, aria condizionata regolabile autonomamente, bagno ben strutturato anche se la doccia è all’interno della vasca da bagno, divisa dalla camera da una vetrata.
Molto buona e ricca la colazione a buffet.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione riguardante il Suo ultimo soggiorno al Gran Meliá Colón. Siamo davvero felici che le nostre camere, la location dell'albergo, la colazione e soprattutto il servizio del nostro personale siano stati di suo gradimento. Lavoriamo ogni giorno con passione ed impegno per garantire ai nostri gentili ospiti un servizio di alta qualità, cercando di valorizzare al meglio l'attenzione al cliente.

Speriamo di avere l'occasione per poterLa accogliere nuovamente.

Porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno è per noi il punto fermo per vivere le emozioni della Semana Santa di Siviglia. Come il buon vino quest'albergo migliora ogni anno. Questo è reso possibile dall'eccellente qualità del personale che, magistralmente diretto, coccola il cliente facendogli percepire in ogni istante di essere un ospite gradito. Sulla qualità ed eleganza della struttura mi affido alle mie precedenti recensioni. Mi è grato in questo momento ringraziare e salutare la dinamica Direttrice, l'eccellente Tino, il mitico Rafael e l'amico Jacopo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2018

Gentilissimi Signor e Signora Lauria,

Grazie per aver scelto di condividere con noi il meraviglioso feedback sulla Vostra recente esperienza al Gran Meliá Colón, "la Sua casa in Siviglia", e per aver scelto ancora una volta di soggiornare nella nostra struttura. La Vostra fedeltà alla “Semana Santa” è per tutti noi motivo di orgoglio.

A nome di tutto il Team la ringraziamo per le stupende parole che con le quali ha raccontato l'esperienza vissuta in nostra compagnia.
Non ci resta altro che invitarVi a un nuovo soggiorno nella Vostra seconda casa "sevillana"

Cordiali saluti,

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ubicato nel centro di Siviglia, le camere sono davvero molto confortevoli e molto belle, la colazione incredibilmente buona e il servizio ottimo. Quand entri in questo hotel puoi notare subito che la cura dei dettagli è incredibile e poi all’ultimo piano puoi godere di una vasca idromassaggio all’aperto davvero strepitosa. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Gentile Signor Giuseppe L.

Grazie mille per la recensione del Suo recente soggiorno nel nostro hotel. Il Vostro feedback è estremamente prezioso per noi. In effetti, siamo in una zona privilegiata di Siviglia, punto di partita per godere dei monumenti e la zona commerciale.
Grazie per aver apprezzato l’accoglienza, la professionalità del personale, la pulizia delle camere e la nostra ricca e appetitosa colazione che sono i nostri punti di forza oltre alla meravigliosa vista dalla terrazza al settimo piano.

Recensito il 25 febbraio 2018

Ottimo hotel in centro a Siviglia. Personale accogliente, moderno, camere grandi (discutibile l'idea di lasciare il bagno "a vista" pero'...). Finalmente una TV con 4 canali Italiani (anche se ogni tanto il segnale si perdeva...va migliorato). Colazione splendida con torte sopraffine (io amo il dolce e per me è stata una pacchia). Piccolo suggerimento: comprare anche giornali Italiani, Francesi e Tedeschi, non solo Spagnoli e Inglesi. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarLa per aver scelto il Gran Meliá Colón e soprattutto per il prezioso tempo dedicato a condividere la Sua esperienza.

Sapere che ha apprezzato la bellezza della nostra città, la posizione privilegiata della nostra struttura ed i nostri servizi è motivo di grande orgoglio e motivazione per noi.
Per quanto riguarda il Suo commento su i giornali, vorrei dirLe, che siamo consapevoli di questo e prendiamo nota della Sua osservazione.

Ci auguriamo di poter ospitarLa nuovamente al Gran Meliá Colón

Cordiali saluti,