Recensioni (2.868)
2.868 risultati
2.006
2.006
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno è per noi il punto fermo per vivere le emozioni della Semana Santa di Siviglia. Come il buon vino quest'albergo migliora ogni anno. Questo è reso possibile dall'eccellente qualità del personale che, magistralmente diretto, coccola il cliente facendogli percepire in ogni istante di essere un ospite gradito. Sulla qualità ed eleganza della struttura mi affido alle mie precedenti recensioni. Mi è grato in questo momento ringraziare e salutare la dinamica Direttrice, l'eccellente Tino, il mitico Rafael e l'amico Jacopo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2018

Gentilissimi Signor e Signora Lauria,

Grazie per aver scelto di condividere con noi il meraviglioso feedback sulla Vostra recente esperienza al Gran Meliá Colón, "la Sua casa in Siviglia", e per aver scelto ancora una volta di soggiornare nella nostra struttura. La Vostra fedeltà alla “Semana Santa” è per tutti noi motivo di orgoglio.

A nome di tutto il Team la ringraziamo per le stupende parole che con le quali ha raccontato l'esperienza vissuta in nostra compagnia.
Non ci resta altro che invitarVi a un nuovo soggiorno nella Vostra seconda casa "sevillana"

Cordiali saluti,

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ubicato nel centro di Siviglia, le camere sono davvero molto confortevoli e molto belle, la colazione incredibilmente buona e il servizio ottimo. Quand entri in questo hotel puoi notare subito che la cura dei dettagli è incredibile e poi all’ultimo piano puoi godere di una vasca idromassaggio all’aperto davvero strepitosa. Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Gentile Signor Giuseppe L.

Grazie mille per la recensione del Suo recente soggiorno nel nostro hotel. Il Vostro feedback è estremamente prezioso per noi. In effetti, siamo in una zona privilegiata di Siviglia, punto di partita per godere dei monumenti e la zona commerciale.
Grazie per aver apprezzato l’accoglienza, la professionalità del personale, la pulizia delle camere e la nostra ricca e appetitosa colazione che sono i nostri punti di forza oltre alla meravigliosa vista dalla terrazza al settimo piano.

Nella speranza di poterLa ospitare in un futuro prossimo, colgo l'occasione per inviare cordiali saluti.

Recensito il 25 febbraio 2018

Ottimo hotel in centro a Siviglia. Personale accogliente, moderno, camere grandi (discutibile l'idea di lasciare il bagno "a vista" pero'...). Finalmente una TV con 4 canali Italiani (anche se ogni tanto il segnale si perdeva...va migliorato). Colazione splendida con torte sopraffine (io amo il dolce e per me è stata una pacchia). Piccolo suggerimento: comprare anche giornali Italiani, Francesi e Tedeschi, non solo Spagnoli e Inglesi. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jacopo_Mossio, Guest Service Manager alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarLa per aver scelto il Gran Meliá Colón e soprattutto per il prezioso tempo dedicato a condividere la Sua esperienza.

Sapere che ha apprezzato la bellezza della nostra città, la posizione privilegiata della nostra struttura ed i nostri servizi è motivo di grande orgoglio e motivazione per noi.
Per quanto riguarda il Suo commento su i giornali, vorrei dirLe, che siamo consapevoli di questo e prendiamo nota della Sua osservazione.

Ci auguriamo di poter ospitarLa nuovamente al Gran Meliá Colón

Cordiali saluti,

Jacopo Mossio,

Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito elegante con personale gentile. Stanze belle e spaziose dotate di tutto nel cuore di Siviglia. Colazione ottima prezzi ottimi unica pecca il wi-fi che non e' sempre stabile comunque andate sereni sara' un'ottima scelta

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

Sapere che ha apprezzato la nostra magnifica posizione e prendersi il disturbo di pubblicare la Sua esperienza è motivo di una grande soddisfazione per noi.
La ringraziamo per i Suoi complimenti sul nostro staff. Essere sempre all'ascolto dei nostri Ospiti è per noi un ottimo strumento per migliorare costantemente il nostro servizio.
Ci auguriamo che l'esperienza vissuta con il Wifi non escluda la possibilità di un futuro soggiorno al Gran Meliá Colón. Tutti i responsabili del servizio tecnico sono stati informati della Sua segnalazione e sono intervenuti.
Speriamo di poter ospitarLa nuovamente al più presto.

In nome di tutto il personale, Le inviamo i nostri più calorosi saluti.

Recensito il 22 gennaio 2018

Ottimo albergo in centro a Siviglia del quale non saprei proprio cosa dire di male. Non abbiamo assaggiato il ristorante che è annesso senza essere all'interno, ma anche quello era molto invitante. Davvero consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Jacopo_Mossio, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Melia Colon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarLa per il tempo dedicato a trasmetterci le Sue emozioni vissute nel Gran Meliá Colón. Siamo contentissimi che lei si sia trovato bene qui da noi.
Ci dispiace molto che questa volta non sia riuscito ad apprezzare la cucina gourmet del nostro Ristorante El Burladero.
Nel rinnovarle la nostra stima, ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per servirLa sempre al meglio.
Ci auguriamo di poter accoglierLa nuovamente in futuro.

Un cordiale saluto,