Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Gran Melia Colon
Hotel nelle vicinanze
164 USD
126 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
102 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
132 USD
124 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
151 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
90 USD
Hilton Garden Inn
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Melia Sevilla(Siviglia)
156 USD
125 USD
Melia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
96 USD
84 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
136 USD
131 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Silken Al-Andalus Palace Hotel(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
60 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
Recensioni (2.647)
Filtra recensioni
2.647 risultati
Valutazione
1.832
624
138
40
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.832
624
138
40
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
153 - 158 di 2.647 recensioni
Recensito 30 novembre 2011

Segnalo l'estrema cortesia e l'efficacia dell'albergo che (con il call center di booking.com) ha provveduto a cancellare gratuitamente la prenotazione, sebbene oltre i termini, a causa di improvvisa febbre che aveva impedito il viaggio.
Non ho potuto effettuare il viaggio che riprogrammerò, ma non ho almeno perso il valore della prenotazione di due notti.

  • Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Servizio
1  Grazie, elechichio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 novembre 2011

Mio marito ed io siamo appena rientrati ieri da un breve soggiorno presso questo hotel: stanza 709 :)
Concordo con le motivazioni di quanti hanno dato un giudizio eccellente: stanza accogliente, pulitissima, personale al piano ed alla sala colazione cortese e sollecito....
Voglio aggiungere un "grazie" a Jacopo ed a Daniela (che ci hanno accolti al nostro arrivo ed alla partenza), a Marisa ed all'altro ragazzo del Red Level di cui non ricordo il nome (e me ne scuso); il loro garbo e la loro disponobilità, pur essendo coerenti con le aspettative di un 5 stelle, meritano di essere segnalate come indice di professionalità.

  • Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, amneris47
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 ottobre 2011

bello, comodo perchè centrale, camere pulite, ottima la colazione. giusto il rapporto qualità prezzo, anche nei servizi aggiuntivi (tipo massaggi da 55/60 euro)....
difetti: la vicinanza alla chiesa...le campane si fanno sentire parecchio. Zona relax al 7 piano, carina, piccolina, un po' troppo modesta per chiamarla spa, le due cabine sono chiuse da un separè (ma si sente anche il respiro del vicino!).
Nella camera, tutta compiuterizzata per luci e tende, c'è una tenda bianca che divide la camera dal bagno (se accendi la luce in bagno anche nella stanza arriva la luce, un difetto se uno vuole ancora dormire mentre l'altro è in bagno).

  • Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, TorinoConny
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2011

Cercavamo un hotel in posizione centrale e dopo aver letto le recensioni abbiamo scelto il Gran Melia.
A due passi dalle calli de la Sierpes e Velaquez e vicino alla Cattedrale e all’Alcazar, è comodissimo per chi voglia visitare il centro storico.
È un hotel recentemente ristrutturato, dal design raffinato. Tutti gli ambienti e gli arredi giocano in un piacevole contrasto tra antico e moderno.
Le porte delle camere riproducono i più famosi quadri della pittura spagnola, tanto che i corridoi sembrano le sale di una prestigiosa pinacoteca.
Le camere sono spaziose e pulitissime. Il letto è comodissimo. Nell’impeccabile bagno sono presenti tutti i prodotti possibili e immaginabili e tutti di elevata qualità (Clarins). Il personale, dalla reception alla concierge è attento, competente e cortese, con dedizione maniacale al cliente, tale che definirei il servizio eccellente.
Unico piccolo neo: un pomeriggio l'idromassaggio della piscina sulla terrazza dell'hotel non era funzionante e la terrazza in sè è un po' piccina (sufficiente per una decina di ospiti ) .
Consigliato!

  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, amima
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 agosto 2011

bellissimo hotel nuovo e pulito, prezzo accessibile essendo un 5 stelle.
per questo hotel ci vuole un abito da sera.

a consiglierei veramente a tutti.
ho soggiornato nel periodo di settembre e essendo molto caldo ho usufruito del servizio di aria condizionata.
l'unica pecca è la piscina che non c'è, per il resto nulla da dire.

  • Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, giangiovanpie
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni