“Stupefacente”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei luoghi che posso considerare incantati...immersi un un enorme viavai di giardini e stagni abitati da migliaia di pesci rossi e ninfee ti trovi circondato dalla più alta espresst dell'arte arabo/andalusa....pareti lavorate come pizzi, soffitti a cassettoni dipinti come quadri, portoni enormi lavorati ad intarsio e maioliche meravigliose....gli 11,50€ meglio spesi....non lesinate sul tempo, ci vuole mezza giornata per godersi lo spettacolo e non fatevi spaventare dalla coda all'ingresso...buona visita

Scrivi una recensioneRecensioni (28.678)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato l'alcazar questa mattina. Veramente bella struttura. Dopo una piccola coda all'ingresso abbiamo visto tutto con calma perché anche se c'è molta gente lo spazio è tanto. Consigliata

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando penso alle meraviglie che offre Siviglia, il primo pensiero va ai Reales Alcazares. Un complesso monumentale di vero pregio, imperdibile.
Tenete presente che spesso le code per l'accesso sono lunghe, armatevi di pazienza perché ne varrà la pena.
Consiglio l'audioguida.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

INCANTEVOLE è il primo aggettivo che mi viene in mente quando penso a questa struttura che viene ancora utilizzata dalla famiglia reale. Colpisce la mescolanza fra la cultura araba e quella gotica. Da apprezzare anche l'ampio giardino.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima!!!
Non abbiamo potuto visitare gli appartamenti poiché al momento dell'acquisto online da casa non erano più disponibili orari ma anche solo la parte sottostante del palazzo e i giardini valgono il prezzo del biglietto.
Non consiglio l'acquisto in loco. La fila era notevole ed era solo maggio, in altri mesi più turistici (luglio/agosto)non posso immaginare cosa possa essere l' attesa sotto il sole estivo andaluso.

Gli utenti che hanno visto Alcazar hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Alcazar? Condividi la tua esperienza!