“Meraviglia di Siviglia ”
Recensione di Alcazar

Alcazar
Prenota in anticipo
Altre info
Da 26,70 USD*
Accesso rapido con il tour guidato nell'Alcazar
Al n.2 in classifica su 325 Cose da fare a Siviglia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando penso alle meraviglie che offre Siviglia, il primo pensiero va ai Reales Alcazares. Un complesso monumentale di vero pregio, imperdibile.
Tenete presente che spesso le code per l'accesso sono lunghe, armatevi di pazienza perché ne varrà la pena.
Consiglio l'audioguida.

Scrivi una recensioneRecensioni (27.560)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

INCANTEVOLE è il primo aggettivo che mi viene in mente quando penso a questa struttura che viene ancora utilizzata dalla famiglia reale. Colpisce la mescolanza fra la cultura araba e quella gotica. Da apprezzare anche l'ampio giardino.

Bellissima!!!
Non abbiamo potuto visitare gli appartamenti poiché al momento dell'acquisto online da casa non erano più disponibili orari ma anche solo la parte sottostante del palazzo e i giardini valgono il prezzo del biglietto.
Non consiglio l'acquisto in loco. La fila era notevole ed era solo maggio, in altri mesi più turistici (luglio/agosto)non posso immaginare cosa possa essere l' attesa sotto il sole estivo andaluso.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Palazzo stupendo ricco di storia affascinante !!!!
Il giardino tutto intorno merita la visita ...che lascia un bellissimo ricordo!

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevano già visitato anni fa questa meraviglia e nonostante questo siamo rimasti ancora una volta incantati
E meglio prenotare online per evitare la fila che in alcuni giorni e lunghissima

Gli utenti che hanno visto Alcazar hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Alcazar? Condividi la tua esperienza!