Aperto oggi: 09:30 - 19:00

5.367
22.823
5.367
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

INCANTEVOLE è il primo aggettivo che mi viene in mente quando penso a questa struttura che viene ancora utilizzata dalla famiglia reale. Colpisce la mescolanza fra la cultura araba e quella gotica. Da apprezzare anche l'ampio giardino.

Bellissima!!!
Non abbiamo potuto visitare gli appartamenti poiché al momento dell'acquisto online da casa non erano più disponibili orari ma anche solo la parte sottostante del palazzo e i giardini valgono il prezzo del biglietto.
Non consiglio l'acquisto in loco. La fila era notevole ed era solo maggio, in altri mesi più turistici (luglio/agosto)non posso immaginare cosa possa essere l' attesa sotto il sole estivo andaluso.

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Palazzo stupendo ricco di storia affascinante !!!!
Il giardino tutto intorno merita la visita ...che lascia un bellissimo ricordo!

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevano già visitato anni fa questa meraviglia e nonostante questo siamo rimasti ancora una volta incantati
E meglio prenotare online per evitare la fila che in alcuni giorni e lunghissima

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto interessante.. .consiglio vivamente!E'un luogo magico...sarete immersi in uno stato di grazia...