“Ottimo pranzo ”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essenziale,
Veloce, economico. Si mangia buon pesce a un prezzo oltremodo giusto, il servizio è attento e cordiale, ottimo il pesce fritto e alla griglia. Conto giusto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.030)

Recensito 6 maggio 2018

non provate ad avvicinarvi a questo specie di bar ristorante... no comment!! una Paeja orribile servita con una specie di brodo che ci è arrivata esattamente 15 secondi dopo aver effettuato l'ordine dal momento che era già fatta e riscaldata al microonde!! i chicchi di riso erano super scotti e tutto immangiabile! abbiamo mandato in dietro il piatto e abbiamo provato ad assaggiare delle specie di crocchette di baccalà immangiabili, sentivamo dai piatti degli altri solo puzza! il personale è stato gentile ma.... era tutto disgustoso

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo, arrivati a Siviglia in tarda serata dopo un lungo viaggio, affamati, abbiamo deciso di rifugiarci in questo bar. Pessima scelta! Il cameriere era talmente rimbambito che non ha nemmeno capito che volevamo ordinare, dopo 20 minuti che lo fissavamo e cercavamo di attirare la sua attenzione. Quando ben ben ha capito che forse volevamo mangiare, ci ha consigliato di prendere la mezza porzione di hamburger, anziché quella intera come avevamo deciso inizialmente, perché secondo lui quella intera era troppo abbondante. Risultato: 3 mini hamburger che non sfamavano nemmeno il mio chihuahua e di qualità mediocre. Grazie del gran consiglio. Siamo usciti più affamati di prima e con 25€ in meno.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale in vecchio stile (veramente bello), personale molto disponibile, menù molto vasto e cibo discreto. Sconsiglio il pollo

Recensito 15 novembre 2017

Il locale dista pochi minuti a piedi rispetto al palazzo del comune municipale di Siviglia. Si presenta come una classica struttura in stile andaluso. Il personale è gentile ed accogliente e cerca di soddisfare le esigenze del cliente. Rapporto qualità prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Bodega Gongora hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodega Gongora? Condividi la tua esperienza!