“consigliato”

Al n.242 in classifica su 2.998 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

ultimo pranzo prima di lasciare siviglia.. abbiamo provato diverse tapas accompagnate da cerveza fresca! tutto molto buono!
rapporto qualità prezzo molto buono, personale cordiale! approved

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia amica siamo state due sere di fila. Ottime tapas, prezzo economico. Consiglio i funghi ripieni, lo stufato di maiale con bacon e mandorle e il formaggio di capra con miele e il vitello con mostarda! E ovviamente un copo de vino tinto!

Recensito 12 giugno 2018

Locale in pieno centro di Siviglia, vicino la Giralda. Qui si mangiano buonissime tapas ad un prezzo ottimo. Consiglio di prendere una tapas di flamenquines e una di cola de toro, tipiche di siviglia. Anche da bere molto economico.

Recensito 6 giugno 2018

siamo stati qui per due sere di seguito,
il locale è nella via che porta dritti alla giralda che vediamo ben illuminata
c'è sempre pieno, sinonimo di qualità
ordiniamo le tapas che sono eccellenti...il tonno alla griglia, le uova sivigliane, le polpette..la paella..
personale cordiale e veloce
prezzo super eccellente...

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo e ospitalitá davvero spettacolari come la vista dalla cattedrale a due passi da questo tipico locale sivigliano. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Bar La Sacristia hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bar La Sacristia? Condividi la tua esperienza!