Recensito 9 aprile 2018

La posizione è ottima, è centralissimo, letteralmente a 4 passi dalla cattedrale. Dal tetto si gode di un panorama meraviglioso, peccato che il terrazzo è sembrato un po trascurato, forse per via della stagione. Bella e rilassante la hall, deludente la colazione e il servizio.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Alla fine del nostro viaggio in Andalusia abbiamo prenotato una camera per una notte in questo hotel. All'arrivo alla reception ci hanno offerto una suite al medesimo prezzo della camera prenotata. Camera molto grande con letto enorme e tutti i comfort. Ottima colazione e personale molto gentile. Da raccomandare

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da agenzia albergo in pieno centro molto pulito curato nei particolari con personale gentile. Camere spaziose ben accessoriate. Colazione ottima con ampia scelta. Unica pecca praticamente non raggiungibile in macchina e il servizio parcheggio scomodo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino nel centro di Santa Cruz, a due passi dalla Cattedrale e dal Real Alcázar! Ottimo per girare Siviglia a piedi e avere tutti i ristorantini di tapas per pranzo e cena a portata di mano!
Letto comodo e bella vista della Giralda dalla camera.
Pulizia della camera approssimativa, non adeguata ad un 4 stelle.
Sconsiglio la colazione perché seppur buona, nelle immediate vicinanze trovi prezzi inferiori, in ogni caso buona.
Gentile il personale e comodo il servizio di transfer dall’aeroporto dove i taxi sono pochi ed essere attesi direttamente dall’autista è molto molto comodo!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo é l'ideale per trascorrere un soggiorno romantico.
Si trova proprio in centro storico in un vicolo che non é stato troppo facile da trovare.
L'hotel é molto elegante in un palazzo d'epoca. La hall é suggestiva in quanto realizzata in un ex cortile interno ormai coperto ed arredato con stile.
La nostra camera era ampia ed accogliente; l'arredamento curato e di design.
Il personale é stato gentile e professionale.
Una scelta perfetta!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia