“Must a Siviglia”

El Gallinero De Sandra
Al n.154 in classifica su 3.095 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Mediterranea, Spagnola, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se ne avete abbastanza di tapas e volete assaggiare una cucina raffinata ma che sa esaltare la materia prima senza stravolgerla venite qui senza indugio.
Menù giustamente misurato con pochi piatti per ciascuna portata.
Servizio molto cortese e professionale.
Tavolo ben distanziati.
Clientela per lo più locale e affezionata a giudicare da come si relazione con la proprietaria.
Cucina a vista.
Ordiniamo due tartare di pescato del giorno con avocado, mela e uova di trota. Deliziose.
Come piatto principale ordiniamo un pesce locale grigliato con verdure e zenzero e del baccalà fritto.
Piatti leggeri, ottimi e molto ben presentati.
Dalla lista vini che è quasi esclusivamente (e giustamente) dedicata a vini spagnoli peschiamo un bianco Rias Baixas con un ricarico non bassissimo.
Come succede solo quando siamo davvero soddisfatti della serata ci concediamo anche un dolce che conferma la alta qualità della cucina.
Rapporto qualità prezzo ai massimi livelli.
Per un pasto completo vino incluso spenderete dai 50 ai 60€ a testa. Molto consigliato.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale luminoso ben arredato con veranda esterna
Personale molto disponibile
Probabilmente le mie scelte non mi aiutano a dare un parere molto favorevole
in particolare non ho apprezzato le crocchette di granchio
Buoni dolci
Carta vini con anche etichette di altri paesi
Prezzi contenuti
Dovrei tornarci

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cena di pesce divina! Consigliamo l'ottimo baccalà impanato e fritto al nero di seppia e il tonno che si scioglieva letteralmente in bocca!

Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Selezioniamo il locale dopo un'attenta analisi su tripadvisor; arrivati al ristorante la location delude un pò ma decidiamo di dargli comunque una chance. Il cameriere che ci accoglie cerca di proporci i tavoli all'interno nonostante sia una calda serata, chiediamo di avere un tavolo all'esterno e ci viene concesso. Non vogliamo un aperitivo e il cameriere pare non essere d'accordo perchè lo propone un paio di volte nonostante il nostro rifiuto... arrivano le portate principali, buone ma l'aspetto è più quello di una tapa..anche se il prezzo è decisamente quello di un piatto principale. Insomma conto salato per aver mangiato poco in un clima un po freddo e location nulla di speciale x siviglia...lo consigliamo solo a chi vuol fare una sorta di cena degustazione, in quel caso è il posto giusto, altrimenti si trova di molto meglio.

Recensito 4 aprile 2017

Posto delizioso con personale gentile e disponibile. Bisogna prenotare perché c'é sempre molta gente, ma Sandra é veramente gentile e cerca sempre di accontentare anche chi, come noi, peraltro, é di passaggio. Menu curato e non banale. Se potete cercate di farvi sistemare all'interno e non nel dehor perché é decisamente più piacevole e confortevole.Prezzi non particolarmente alti, ma nemmeno economici.

Gli utenti che hanno visto El Gallinero De Sandra hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci El Gallinero De Sandra? Condividi la tua esperienza!