“Cibo buono ma ci sono dei peró....”
Recensione di El Gallinero De Sandra

El Gallinero De Sandra
Al n.140 in classifica su 2.929 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Mediterranea, Spagnola, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Selezioniamo il locale dopo un'attenta analisi su tripadvisor; arrivati al ristorante la location delude un pò ma decidiamo di dargli comunque una chance. Il cameriere che ci accoglie cerca di proporci i tavoli all'interno nonostante sia una calda serata, chiediamo di avere un tavolo all'esterno e ci viene concesso. Non vogliamo un aperitivo e il cameriere pare non essere d'accordo perchè lo propone un paio di volte nonostante il nostro rifiuto... arrivano le portate principali, buone ma l'aspetto è più quello di una tapa..anche se il prezzo è decisamente quello di un piatto principale. Insomma conto salato per aver mangiato poco in un clima un po freddo e location nulla di speciale x siviglia...lo consigliamo solo a chi vuol fare una sorta di cena degustazione, in quel caso è il posto giusto, altrimenti si trova di molto meglio.

Recensito 4 aprile 2017

Posto delizioso con personale gentile e disponibile. Bisogna prenotare perché c'é sempre molta gente, ma Sandra é veramente gentile e cerca sempre di accontentare anche chi, come noi, peraltro, é di passaggio. Menu curato e non banale. Se potete cercate di farvi sistemare all'interno e non nel dehor perché é decisamente più piacevole e confortevole.Prezzi non particolarmente alti, ma nemmeno economici.

Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo. Dalla carne al pesce, ottima la cottura, ottima la qualità, ottimo il servizio, un menù con cose eccezionali da provare assolutamente. Il prezzo VALE TUTTI I SOLDI SPESI. TUTTI. Consiglio la visita assolutamente

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Appena fuori dalla piazza dello xhopping di suviglia se volete uscire dal giro tapas etcetc e allo stesso prezzo mangiare bene la nuova cucina spagnola non mancate questo posticino. La minuscola insegna e l'entrata non felice in inverno attraverso i tendoni di plastica x recuperare spazio esterno sotto i funghi riscaldanti non tragga in inganno! Dentro e' molto bello e ben arredato e la cucina e cameriere davvero bravi. A noi hanno proposto di dividere i piatti a centro tavola x assaggiare tutto. Crocchette di gamberi ottime, un uovo con patate rivisitato eccellente, agnello servito come un cannellone dentro crosta di verdura su base di pane e brodo aggiunto , dolce di cioccolato vino al bicchiere in due 69.00 euro
Praticamente il prezzo delle tapas in giro !!! Credetemi mille volte meglio Cercare questi posti che sbattersi in giro x bar senza qualità!

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo venuti in visita a Siviglia qualche giorno con la nostra cagnolina.
Le difficolta' che ci sono in Spagna nel poter portare i nostri amici animali nei ristoranti è nota.
Con nostro immenso piacere un questo bellissimo ristorante siamo stati accolti anche con il nostro cane all'interno di una veranda super riscaldata.
Il ristorante per noi è suoerlativo.
Servizio veloce e accogliente. Il menù straordinario. Abbiamo mangiato un pescato del giorno favoloso.
Il costo per due persone e' stato di 60 Euro.prendendo antipasto un secondo e il dolce alla fine.
Ci torneremo sicuramente .
Molto ma molto bravi.

Gli utenti che hanno visto El Gallinero De Sandra hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci El Gallinero De Sandra? Condividi la tua esperienza!