“fantastico divertente. provato una volta, trovato quasi per caso, non si lascia più .” 5 su 5 stelle
Recensione di Bodega dos de Mayo

Bodega dos de Mayo
Al n.64 in classifica su 2.334 Ristoranti a Siviglia
Cucina: bar, Mediterranea, Spagnola
Per: Pasti economici, Scena da bar, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Vorrei farvi avere il n. 1, anche se non abbiamo provato altri tapas bar a Siviglia. Dopo il primo pranzo, appuntamento al buio, abbiamo deciso subito che il DOS DE MAYO era il nostro tapas bar. Tostaditas di bacalao, caipirotes di lagostinos e tutte le altre sorprese a base di pesce "last minute" semplici , gustose e a prezzi veramente economici. Il tutto "gustato" in modo assolutamente divertente con ordinazioni a sorpresa condivise con altri turisti, complici assolutamente incosapevoli di cosa ordinavano , ma tutti assolutamente soddisfatti. iNDIMENTICABILE COME LA MAGICA SEVILLA.

• Visitato a Maggio 2012

ITALY
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottime canas y tapas!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Posticino fantastico, veramente tipico e con buon cibo...le tapas costano in media 2,10€ e una cervezita 1,25€.
Consiglio i "saltimboca"...squisiti rotolini di pollo impanati e fritti!
Il personale è molto cortese e si paga solo alla fine nonostante il caos.
Sempre pieno...cercate di andare quindi verso le 13 a pranzo e verso le 21 a cena.

Visitato a Maggio 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottime tapas!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Le tapas che abbiamo mangiato in questo locale sono molto buone. La sangria è buona, anche se a giro ne abbiamo bevute di migliori. Un voto in meno al servizio, che abbiamo trovato un po' sbrigativo (soprattutto per chi non ha molta dimestichezza con lo spagnolo). Ottimo il prezzo, le tapas hanno un prezzo tra i 2 e i 3 euro.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“ottima tapas”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

prima sera a siviglia decidiamo di andare a ristorarci proprio in questo locale da molti consigliato. in effetti mi è piaciuto parecchio sia per l'ambientazione che per il cibo...non essendo pratica di tapas ho chiesto al cameriere di sceglierle per me. il locale è piccolo e non ha servizio ai tavoli così ogni volta che un piatto era pronto, il cameriere mi chiamava con un simpatico "hola" ...non dimenticherò mai il rollino di prosciutto e gorgonzola impanato e fritto...che goduria!!!

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Se vuoi sentirti un pò Sivigliano vai qui!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Confusionale e molto piccolo, un classico locale non certo fatto per i turisti ma per la gente di questa città e per chi ha una pausa lavorativa di pochi minuti. Un menù pieno di delizie e cibo di qualità con un servizio al di là del bancone molto simpatico che accellera la tua scelta per la quantità di gente che viene dopo di te. Forse il miglior cocktail di gamberi che abbia mai mangiato con lattuga, ananas e salsa a volontà. Situato al centro di Siviglia è facile da scovare in quanto si trova all'angola di una piazza non tanto grande.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Bodega dos de Mayo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodega dos de Mayo? Condividi la tua esperienza!