“Ottima scelta!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Serva La Bari II

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Siviglia, Provincia di Siviglia, Andalusia

Eccellente - basato su 1 recensione

Elisabasi
“Ottima scelta! ”
Recensito il 20 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Appartamento ampio e grazioso, in posizione strategica per visitare la città a piedi. Carla è stata gentilissima e attenta ad ogni nostra esigenza!

Data del soggiorno: maggio 2019
11 giu 2019
Gentile Cliente, grazie per il tuo commento. Siamo lieti che la tua esperienza nei nostri appartamenti sia stata positiva. Speriamo che in una prossima visita a Siviglia resterai di nuovo con noi.
Cordiali saluti,
Sevilla Urban Apartments.