Recensioni (2.475)
2.475 risultati
1.899
1.899
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Casa 1800 è un posto bellissimo, che ti fa venire voglia di passare tempo in hotel anche se a 100 metri hai la cattedrale e l'alcazar di Siviglia!
La struttura si trova in uno dei gli antichi palazzi del centro storico di Siviglia a 100 metri dalla piazza della cattedrale. Vi si può accedere in auto senza problemi. La struttura non ha un garage privato ma nelle vicinanza vi sono parking pubblici a cui si arriva in pochi minuti. Il parcheggio comunque va fatto da se.
In hotel l'esperienza è perfetta. Personale gentile camere bellissime e spazi comuni molto curati.
Ottima la colazione e molto carina la possibilità di fare gratuitamente uno spuntino pomeridiano tra le 16 e le 18.
Sempre a disposizione acqua e bibite fredde. Basta aprire un frigo e servirsi!
Piscina fantastica sul tetto con sdraio ombrelloni e teli a disposizione, oltre alle immancabili bibite fresche.
Esperienza fantastica che consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti e direi che é stato tutto impeccabile.
Situato nel centro della città hai tutto a portata di mano .
La caméra molto bella, spaziosa con un letto matrimoniale davvero grande e confortevole.
Tutto molto pulito e curato, nessun dettaglio lasciato al caso , vengono offerti colazione e la merenda ( o l'ora del thé) con un buffet ricco e appetitoso dal dolce al salato.
Il personale é sempre molto gentile e disponibile.
Il top é la piscina in terrazzo con la vista della cattedrale ... una meraviglia!!!
Lo consiglio vivamente, io personalmente conto di tornarci.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017

Bellissimo hotel, molto famigliare e tranquillo, situato in una posizione eccezionale. La cattedrale si trova a ca 1 min., la piazza di spagna a ca 10 min.
Il personale è molto gentile e disponibile, le camere non sono particolarmente grandi ma molto belle e pulite, e la colazione è ottima.
Quello che rende unico questo hotel, tuttavia, è l'attenzione verso i clienti, che possono servirsi gratuitamente di acqua, bibite o caffè, e a cui ogni giorno, dalle 16.30 alle 18.30 viene offerta una merenda, molto buona e abbondante.
La chicca però è la piscina sul tetto; con le torride temperature di Siviglia è fantastico poter fare un bagno rinfrescante, in pieno centro città, con vista sulla cattedrale e sulla Giralda. Impagabile e difficile immaginare di meglio!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro nel barrio di Santa Cruz quindi in posizione centralissima a ristoranti e negozi. Albergo bellissimo ed elegante, colazioni favolose, camera super e silenziosa, personale delizioso e professionale insomma il miglior albergo in cui siamo stati e noi viaggiamo parecchio! Bravi, bravi e ancora bravi. Straconsigliato a tutti!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Più centrale che non si può ( è dietro la Giralda ) è molto confortevole anche se la mia camera era veramente minuscola.
Non voto la quinta stella perché a più di 300 euro a notte non posso ammettere : che manchi il tappetino per il bagno, che la saponettina ( una ) non sia mai stata cambiata, che nel bagno ci siano stuccature di crepe a vista e il portaasciugamani mal fissato.
Pulizia ottima, il personale potrebbe essere un poco più cordiale.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia