“Bellissimo”
Recensione di Hotel Casa 1800 Sevilla

Hotel Casa 1800 Sevilla
Classificato al n.4 di 178 hotel a Siviglia
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Casa 1800 è un posto bellissimo, che ti fa venire voglia di passare tempo in hotel anche se a 100 metri hai la cattedrale e l'alcazar di Siviglia!
La struttura si trova in uno dei gli antichi palazzi del centro storico di Siviglia a 100 metri dalla piazza della cattedrale. Vi si può accedere in auto senza problemi. La struttura non ha un garage privato ma nelle vicinanza vi sono parking pubblici a cui si arriva in pochi minuti. Il parcheggio comunque va fatto da se.
In hotel l'esperienza è perfetta. Personale gentile camere bellissime e spazi comuni molto curati.
Ottima la colazione e molto carina la possibilità di fare gratuitamente uno spuntino pomeridiano tra le 16 e le 18.
Sempre a disposizione acqua e bibite fredde. Basta aprire un frigo e servirsi!
Piscina fantastica sul tetto con sdraio ombrelloni e teli a disposizione, oltre alle immancabili bibite fresche.
Esperienza fantastica che consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.275)

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti e direi che é stato tutto impeccabile.
Situato nel centro della città hai tutto a portata di mano .
La caméra molto bella, spaziosa con un letto matrimoniale davvero grande e confortevole.
Tutto molto pulito e curato, nessun dettaglio lasciato al caso , vengono offerti colazione e la merenda ( o l'ora del thé) con un buffet ricco e appetitoso dal dolce al salato.
Il personale é sempre molto gentile e disponibile.
Il top é la piscina in terrazzo con la vista della cattedrale ... una meraviglia!!!
Lo consiglio vivamente, io personalmente conto di tornarci.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017

Bellissimo hotel, molto famigliare e tranquillo, situato in una posizione eccezionale. La cattedrale si trova a ca 1 min., la piazza di spagna a ca 10 min.
Il personale è molto gentile e disponibile, le camere non sono particolarmente grandi ma molto belle e pulite, e la colazione è ottima.
Quello che rende unico questo hotel, tuttavia, è l'attenzione verso i clienti, che possono servirsi gratuitamente di acqua, bibite o caffè, e a cui ogni giorno, dalle 16.30 alle 18.30 viene offerta una merenda, molto buona e abbondante.
La chicca però è la piscina sul tetto; con le torride temperature di Siviglia è fantastico poter fare un bagno rinfrescante, in pieno centro città, con vista sulla cattedrale e sulla Giralda. Impagabile e difficile immaginare di meglio!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in pieno centro nel barrio di Santa Cruz quindi in posizione centralissima a ristoranti e negozi. Albergo bellissimo ed elegante, colazioni favolose, camera super e silenziosa, personale delizioso e professionale insomma il miglior albergo in cui siamo stati e noi viaggiamo parecchio! Bravi, bravi e ancora bravi. Straconsigliato a tutti!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Più centrale che non si può ( è dietro la Giralda ) è molto confortevole anche se la mia camera era veramente minuscola.
Non voto la quinta stella perché a più di 300 euro a notte non posso ammettere : che manchi il tappetino per il bagno, che la saponettina ( una ) non sia mai stata cambiata, che nel bagno ci siano stuccature di crepe a vista e il portaasciugamani mal fissato.
Pulizia ottima, il personale potrebbe essere un poco più cordiale.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo hotel che si merita tutte le 4 stelle.
Posizione eccezionale in pieno centro storico a 200 metri dalla cattedrale di Siviglia. Camera piccola, letto piccolo ma con tutti i comfort..tv con diversi canali italiani. Colazione a buffet varia e molto buona dal salato al dolce, non ci sono camerieri e bisogna apparecchiarci e servirci da soli tutto self-service, hanno le macchine Nespresso e ogniuno fa il suo caffè meno male che anche io a casa ho il monta latte di questa marca e riconoscendolo ho potuto fare il cappuccino altrimenti solo caffelatte.....ahah. Il pomeriggio dalle 16.30 alle 18 gratuitamente c"è la merenda molto simile alla colazione..panini, dolci, succhi, acqua, bibite, yogurt tutto dentro un frigo a disposione......non c'è un bar a disposione fuori da questi orari..acqua nel frigobar gratuita. Spettacolare piccola piscina all'attico per l"estate. Da consigliare...

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2017

Hotel fantastico, nel pieno centro di Siviglia. Iper caratteristico con il patio interno che illumina la sala colazione, che per altro è ottima. Camere molto particolari, ottimamente tenute e curate. La presenza di legno e pietra lo rende molto caratteristico. Ottimo rapporto prezzo /qualità

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Boutique Hotel Casa del Poeta
Hotel Becquer
N. 10 di 178 a Siviglia
4.772 recensioni
Hotel Alfonso XIII, A Luxury Collection Hotel, Seville

Conosci Hotel Casa 1800 Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa 1800 Sevilla

Indirizzo: Rodrigo Caro 6, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel romantici a Siviglia
N. 3 hotel di lusso a Siviglia
N. 5 hotel per famiglie a Siviglia
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
Fascia prezzo: 164 € - 666 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Casa 1800 Sevilla 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Stayforlong S.L., Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa 1800 Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa 1800 Siviglia
Hotel Casa 1800 Siviglia