Recensioni (2.475)
2.475 risultati
1.899
1.899
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti e direi che é stato tutto impeccabile.
Situato nel centro della città hai tutto a portata di mano .
La caméra molto bella, spaziosa con un letto matrimoniale davvero grande e confortevole.
Tutto molto pulito e curato, nessun dettaglio lasciato al caso , vengono offerti colazione e la merenda ( o l'ora del thé) con un buffet ricco e appetitoso dal dolce al salato.
Il personale é sempre molto gentile e disponibile.
Il top é la piscina in terrazzo con la vista della cattedrale ... una meraviglia!!!
Lo consiglio vivamente, io personalmente conto di tornarci.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017

Bellissimo hotel, molto famigliare e tranquillo, situato in una posizione eccezionale. La cattedrale si trova a ca 1 min., la piazza di spagna a ca 10 min.
Il personale è molto gentile e disponibile, le camere non sono particolarmente grandi ma molto belle e pulite, e la colazione è ottima.
Quello che rende unico questo hotel, tuttavia, è l'attenzione verso i clienti, che possono servirsi gratuitamente di acqua, bibite o caffè, e a cui ogni giorno, dalle 16.30 alle 18.30 viene offerta una merenda, molto buona e abbondante.
La chicca però è la piscina sul tetto; con le torride temperature di Siviglia è fantastico poter fare un bagno rinfrescante, in pieno centro città, con vista sulla cattedrale e sulla Giralda. Impagabile e difficile immaginare di meglio!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro nel barrio di Santa Cruz quindi in posizione centralissima a ristoranti e negozi. Albergo bellissimo ed elegante, colazioni favolose, camera super e silenziosa, personale delizioso e professionale insomma il miglior albergo in cui siamo stati e noi viaggiamo parecchio! Bravi, bravi e ancora bravi. Straconsigliato a tutti!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Più centrale che non si può ( è dietro la Giralda ) è molto confortevole anche se la mia camera era veramente minuscola.
Non voto la quinta stella perché a più di 300 euro a notte non posso ammettere : che manchi il tappetino per il bagno, che la saponettina ( una ) non sia mai stata cambiata, che nel bagno ci siano stuccature di crepe a vista e il portaasciugamani mal fissato.
Pulizia ottima, il personale potrebbe essere un poco più cordiale.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel che si merita tutte le 4 stelle.
Posizione eccezionale in pieno centro storico a 200 metri dalla cattedrale di Siviglia. Camera piccola, letto piccolo ma con tutti i comfort..tv con diversi canali italiani. Colazione a buffet varia e molto buona dal salato al dolce, non ci sono camerieri e bisogna apparecchiarci e servirci da soli tutto self-service, hanno le macchine Nespresso e ogniuno fa il suo caffè meno male che anche io a casa ho il monta latte di questa marca e riconoscendolo ho potuto fare il cappuccino altrimenti solo caffelatte.....ahah. Il pomeriggio dalle 16.30 alle 18 gratuitamente c"è la merenda molto simile alla colazione..panini, dolci, succhi, acqua, bibite, yogurt tutto dentro un frigo a disposione......non c'è un bar a disposione fuori da questi orari..acqua nel frigobar gratuita. Spettacolare piccola piscina all'attico per l"estate. Da consigliare...

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia