Recensioni (2.545)
2.545 risultati
1.964
1.964
Recensito il 24 novembre 2015

In posizione strategica, vicino alle principali attrazioni turistiche, è un vero piacere soggiornare in questo piccolo hotel. Stanze belle e silenziose, staff cortese e premuroso, breakfast di qualità e nel pomeriggio un rifocillante sweet tea (compreso nel prezzo). Per chi ama le soluzioni intime e non appariscenti, lontani anni luce dalle grandi catene alberghiere (anche di livello). Andateci, e non ve ne pentirete

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per qualche giorno,tutto perfetto,personale molto cortese e simpatico,camere molto belle,location strategica proprio in centro,bellissima la piscina,colazioni buone,sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 settembre 2015

Dalla piscina situata sul terrazzo vi sembra di toccare la Giralda , che in effetti è a due passi. All'arrivo abbiamo avuto la piacevole sorpresa di un upgrade di due classi, e ci siamo ritrovati in una piccola suite con vasca idromassaggio. Merenda per tutti alle 5 (inclusa nel prezzo). . Ottimo confort del letto, del condizionamento.Pulizia ineccepibile. Colazione un po' cara per quanto viene offerto

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2015

Un piccolo e raffinato hotel, nella zona più bella di Siviglia. Ambienti curati e personale sempre gentile. Una piccola, ma apprezzatissima piscina sul tetto con vista sulla maestosa cattedrale: vi assicuro che, dopo un tour della città a 43°, potersi immergere nell'acqua ammirando ancora la Giralda è un vero piacere! Molto gradito anche il rinfresco offerto nel pomeriggio

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto carino recentemente ristrutturato, nel barrio de Santa Cruz dietro la Cattedrale. Ottima posizione. Unica pecca breakfast a self service, sicuramente migliorabile e la mancanza di un bar per un aperitivo, che in un hotel del genere non può mancare. Camere soprtattutto le premium deluxe molto confortevoli e silenziose! Tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici