Recensioni (2.480)
2.480 risultati
1.903
1.903
Recensito 28 luglio 2014

Abbiamo soggiornato in camera superior all'inizio di luglio 2014.
Check in: siamo stati accolti con gentilezza, professionalità ed un inglese perfetto.
Il check out è stato chiaro, veloce e non ha riservato sorprese.
Gli spazi comuni non sono enormi, ma confortevoli e condizionati.
La connessione wifi era ottima in tutta la struttura e nella camera, senza policy bloccanti e gratuita.
La camera era luminosa, silenziosa, pulita, ben raffrescata, rifinita ed arredata con gusto e scelte di qualità.
Splendido parquet, mobilio su misura, acqua nel frigobar compresa nel prezzo!
Bagno confortevole e spazioso, interamente rifinito in granito resinato e arredi Duravit.
Posizione incantevole.
PRO
- posizione
- scelte di qualità in tutto
- estrema cordialità e gentilezza del personale
CONTRO
- manca il garage (ma quello pubblico è a 5 minuti di cammino, se non si sbaglia strada!)
- manca la piscina (ma dal cantiere che abbiamo visto, credo stiano provvedendo..)

CI TORNEREI DOMANI

Consiglio sulle camere: Le camere standard affacciano su un patio interno senza sfoghi all'esterno, con poco di più le superior offrono vista e luminosità. Con ancora di più, averlo saputo, avremmo preso le camere sul tetto!!!
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2014

Ho regalato a mio marito per il suo compleanno, due giorni a Siviglia e due notti in questo splendido hotel.
L'antichità si sposa a meraviglia con il moderno...un giusto equilibrio che ti porta dal 1800 al 2014 e la posizione perfetta all'inizio del barrio di Santa Cruz. La nostra junior suite era molto spaziosa e pulita anche se un po' rumorosa perché si affacciava sulla strada....molto simpatici gli scuri di legno per chiudere le finestre...sembrava di essere in un castello!!!
Letto enorme e comodo e confort di ogni genere, dall'acqua del mini bar compresa, all'accappatoio e le ciabattine...suggestiva ed affascinante la terrazza-solarium dove ti puoi godere una spettacolare vista della Giralda.....molto moto romantico...

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2014

E' veramente troppo chiamare "hotel" questa proprietà, sicuramente è un bed & breakfast di charme, ma non un hotel a 4 stelle. Al nostro arrivo solo una persona alla reception, nessun facchino per aiutarci con i bagagli. Anche la colazione è senza camerieri, solo un piccolo buffet con il caffè della macchinetta.
Alcune camere godono di una bella vista, la nostra purtroppo era una di quelle con la finestra sulla scala interna. In realtà non è una vera finestra, la stanza quindi era piccola e buia, sicuramente mi aspettavo di più da una camera di categoria Superior.
Abbiamo chiesto alla reception di prenotarci un ristorante famoso per la sua paella e ci hanno fatto la prenotazione in un ristorante al centro. Un posto carino, niente da dire. Peccato che nel menu la paella non ci fosse proprio..
Lo consiglierei solo per la posizione, la Cattedrale è proprio dietro l'angolo.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 2 notti in questo hotel situato nel cuore della citta'. Alloggio suggestivo, colazione e tea break impeccabili, gentilezza e cortesia alla reception. Indicazioni per accedere all'hotel precise. Ci hanno aiutato ad organizzare visita guidata alla citta' in extremis.
Unica minus la Wifi temporaneamente non funzionante.
Raccomandato

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2014

L'hotel è davvero molto bello! Pulito, accogliente, di charme! la posizione è super strategica. la hall magica e pullula di atmosfera sivigliana ! il personale molto giovane e super gentile, le camere davvero belle. E non dimenticate di salire il terrazzo all'ultimo piano !
Vorrei tornarci ancora mille volte....

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato da solo