“Consigliatissimo!”

The Garden Backpacker
Classificato al n.42 di 156 altri alloggi a Siviglia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 1 febbraio 2012

Appena tornato da lì... Ci sono stato con altr 5 amici in una camera da 6... Ci è toccata una camera un po' sacrificata più che altro per la mancanza di aerazione, penso sia stata ricavata successivamente. Cmq sufficientemente spazioso. Ambiente pulito, posizione ottima per tutti i punti di interesse. Bellissime le aree comuni, soprattutto la terrazza, io ho preso il sole a gennaio!!! Alle 8 sangria gratis per tutti in giardino! Personale molto gentile, al banco si possono trovare tutte le info utili. Unica nota grigia che ci sono solo 3 servizi e 4 docce, non sempre è facile trovarne una libera. Comunque soddisfatto pineamente ed abbiamo speso circa 13 euro a notte

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Mantova, Italia
Recensito il 21 gennaio 2010

Ho soggiornato in questo ostello nel periodo dell'epifania: il prezzo a notte, compresa la prima colazione, € 16.50 ... fantastico! La struttura è nuova, pulita e al mio arrivo il personale ha addirittura preparato il letto ... mai successo che in un ostello facessero questo servizio! Acqua calda e letti comodi: un bel soggiorno e un piccolo cortile sul retro attrezzato con tavoli e sedie. Inoltre hanno un servizio di noleggio biciclette e sono praticamente nuove. Il personale è molto disponibile e cordiale. La posizione non è male: abbastanza vicina al centro, alla stazione dei treni e a quella dei bus; per qualsiasi esigenza di spostamenti, a 50mt c'è un capolinea con diversi autopullman urbani. L'unico neo di questo viaggio è stato il tempo: ha piovuto praticamente tutti i giorni! Lo consiglio viviamente a chiunque si rechi a Siviglia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
La Casa del Maestro
Casco Antiguo
Sevilla Inn Backpackers
Sevilla Inn Backpackers
N. 34 di 156 a Siviglia

Conosci The Garden Backpacker? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Garden Backpacker

Struttura: The Garden Backpacker
Indirizzo: Calle Santiago 19, 41003 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Classificato al n.42 di 156 altri alloggi in Siviglia
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Garden Backpacker. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Garden Backpacker Siviglia, Provincia Di Siviglia