“ritrovarsi in Italia a Siviglia”
Recensione di Osteria L'Oca Giuliva

Osteria L'Oca Giuliva
Prenota con
Osteria L'Oca Giuliva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.119 in classifica su 3.158 Ristoranti a Siviglia
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Casco Antiguo
Recensito 3 novembre 2018

Sono appena tornato da Siviglia dove mi sono recato con tutta la mia famiglia. I miei ragazzi la prima sera hanno prenotato appunto all'Oca Giuliva e mai nessuna cosa è stata più azzeccata,infatti ci siamo tornati di nuovo. Si consiglia la prenotazione, Locale molto carino, ottimo il menù e cucinato alla grande. Ottima anche la pizza e dei favolosi Calzoni (forno a legna). Il personale tutte ragazze e ragazzi italiani, simpatici gentili e altamente professionali. Qualità prezzo ottimo, locale che potrebbe fare la differenza anche in Italia. Senz'altro da consigliare e perché no! in un prossimo viaggio nella stupenda Siviglia da tornarci a trovare questi fantastici ragazzi.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.827)

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, ambiente accogliente e personale disponibile e gentilissimo. Per chi avesse problemi con lo spagnolo non preoccupatevi le cameriere sono tutte italiane così come il menu.
Abbiamo cenato in quattro scegliendo come antipasto un tagliere misto all italiana(salumi,formaggi,bruschette) accompagnato da una fornarina davvero squisita!
A seguire carne per tutti davvero squisita!
Purtroppo a nessuno è rimasto spazio per il dolce..per chi avesse un posticino consiglio assolutamente di assaggiarlo!
Conto nella media ma anche se fosse stato leggermente più alto avrei pagato volentieri!
PROMOSSO A PIENI VOTI!

Recensito 15 ottobre 2018

La prima sera siamo andati per le recensioni lette, la seconda perchè ci siamo trovati veramente bene. Alcuni consigli: prenotate per tempo altrimenti non trovate posto, gli gnocchi con crema di burrata sono eccezionali, il sufflè di cioccolato da leccarsi i baffi. Prezzi più che onesti vista la location, praticamente a due passi dalla Giralda.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è vicino alla cattedrale, nella zona più turistica di Siviglia, eppure offre una buona qualità dei piatti, non da locale “turistico” insomma. È un buon rifugio italiano per chi ha bisogno di carboidrati italiani dopo tanta cucina spagnola. Sicuramente meglio la pasta della pizza: ingredienti di qualità e personale gentile

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, cibo da paura, molto meglio di tanti ristoranti in Italia, pasta perfetta e pizza molto buona...servizio cortese...prezzi che rispecchiano la qualità di un cibo che comunque non è locale...

Gli utenti che hanno visto Osteria L'Oca Giuliva hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Osteria L'Oca Giuliva? Condividi la tua esperienza!