“Buona pizzeria davvero italiana” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria L'Oca Giuliva

Osteria L'Oca Giuliva
Prenota con
Osteria L'Oca Giuliva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.31 in classifica su 2.292 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Casco Antiguo
Mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Buona pizzeria davvero italiana”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Pizzeria in centro gestita da Italiani gentilissimi. Pizza buona e servizio ottimo.

• 3 su 5 stelle

Malcesine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimi ristorante italiano”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Dopo aver letto le recensioni abbiamo deciso di visitare questo ristorante italiano che conviene prenotare altrimenti è difficile trovare posto e non sono rimasto deluso . Buoni primi e secondi piatti che acconentano sia la vista che il palato serviti da camerieri veloci e preparati tra cui vorrei citare la signora/ina Veronica che simpaticamente saluto(sono quello del brachetto d'Asti) e auguro buon lavoro

• Visitato a Febbraio 2012
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ci siamo fidati dei commenti letti su TripAdvisor...così una sera abbiamo deciso di mangiare italiano all'Oca giuliva (sentendo la mancanza del buon cibo nazionale) uno dei migliori ristoranti italiani, locale piccolino ma molto confortevole. I camerieri sono italiani e molto gentili, ottimi i piatti, tutti preparati con prodotti di origine italiana. Consigliatissimo a tutti! Noi siamo tornati anche il giorno dopo e se torneremo a Siviglia mangeremo lì di sicuro!!!

• Visitato a Febbraio 2012
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Un pezzo di Italia in terra SPagnola”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

DOpo aver letto le recensioni positive ci siamo fidati , e abbiamo subito prenotato
Un tavolo in questo delizioso ristorante . Personale molto gentile
E primi piatti al di sopra della media . Prezzo in linea con altri ristoranti qui a siviglia.. Ma di qualità superiore . Da provare sicuramente . Torneremo
Sta sera per provare i secondi .

Pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Si mangia benissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ebbene si, i paccheri più buoni della mia vita lì ho mangiati in terra spagnola! A Siviglia, dopo quattro giorni ad alimentarci a tapas non abbiamo saputo resistere alla tentazione della cucina italiana! Spinti dagli ottimi giudizi di tripadvisor e dalla posizione centralissima abbiamo scelto l'oca giuliva, scelta azzeccatissima, la pasta così non si mangia nemmeno in Italia! Il posto è carino e curato ed il servizio veramente cortese, lo consiglio assolutamente!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria L'Oca Giuliva hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Osteria L'Oca Giuliva? Condividi la tua esperienza!