“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Rovigo, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Noi abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel e ci siamo trovati molto bene. Eravamo due coppie e ci sono state date 2 camere vicine al 2. piano. Potevamo anche chiamarci usando il telefono sul comodino. Non so se si sia trattato della parte restaurata dell'hotel, posso solo dire che la stanza era confortevole, dotata di tutti i confort, pulita e riscaldata nel modo appropriato (forse anche troppo di notte). Anche alla reception, pur non salutandoci mai quando passavamo, sono stati gentili all'arrivo e ogni volta che siamo andati a chiedere qualcosa. Hanno anche fatto una telefonata per noi per confermare la nostra prenotazione allo spettacolo al museo del baile flamenco. Ottima e abbondante la colazione anche se, non abbiamo capito perchè visto che non ce n'era la necessità, c'era l'aria condizionata accesa e quindi per noi la stanza della colazione era fredda. E' lontano dal centro a piedi, ma i mezzi di trasporto sono comodissimi (bus C1 per andare in centro e C2 per tornare. Si scende a Prado san sebastian, capolinea.). Un biglietto costa 1,30 euro ma, se si prende la carta ricaricabile nell'edicola di fronte all'hotel (tra l'altro il negoziante è simpaticissimo), si arriva a spendere anche meno di 80 cent. a biglietto. Anche la navetta dall'aeroporto è comoda, si ferma di fronte all'hotel. Non fate come noi, non scendete alla stazione di Santa Justa, aspettate la fermata successiva, pochi metri dopo, e scenderete dalla stessa parte dell'hotel, a pochi metri dalla porta d'ingresso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Ho soggiornato all'Ayre a fine Novembre in occasione di un brevissimo viaggio di lavoro. Ho scelto questo hotel perché si trova a due passi dall'aeroporto e perché non volevo perdere tempo bloccato nel traffico dei pendolari. Ho prenotato tramite Booking.com, le foto delle stanze erano decisamente invitanti. Purtroppo non il sito non spiegava che quelle illustrate erano le camere ristrutturate... offerte a tariffe più alte. Pubblicità ingannevole direi. Detto ciò posso comunque dire che la stanza non ristrutturata era comunque confortevole, due letti da 1,5 piazze con biancheria intonsa.
Televisione LCD e bottiglie di acqua gratuite nel minibar altrimenti vuotissimo...
Il bagno era spazioso e dotato di tutti gli accessori per la cura ed igiene personale (saponi, shampoo, kit rasoio ecc...).
La stanza dava sulla rotonda di Avda Kansas City ed era quindi un po' rumorosa nonostante fosse al 8° piano.
L'albergo si trova a 10 minuti a piedi da una zona commerciale dove abbondano i negozi di abbigliamento ecc...
A due passi dall'albergo si trovano le fermate della linea Autobus periferica C1 (andata) e C2 (ritorno) le quali, per 1,30 € a corsa, portano fino al barrio antiguo (favoloso) che ho visitato alla sera per cenare.
La fermata della linea C2 é la stessa utilizzata l'autobus per l'aeroporto internazionale (2,40 €) comodissimo e comunque più puntuale degli autobus italiani, corse a partire dalle 4.30.
Tariffa 80,00 € decisamente buona per il servizio offerto.
Unica nota dolente il servizio Wi-Fi gratuito che non funzionava affatto.
Decisamente vergognoso il fatto di offrire il servizio Internet alla reception a pagamento!
Come da titolo, ottimo per un viaggio di lavoro e per una capatina in centro se rimane il tempo.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze ristrutturate anche se offerte a tariffe più alte e non affacciate su Avda Kansas
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

abbiamo soggiornato per due notti tramite un coupon regalo emozione 3 nessun problema alla prenotazione e all'arrivo .E' sicuramento un buon hotel , elegante , con buona e assortita colazione ,comodo per stazione e aereoporto a dieci minuti dal centro ,l'autobus ferma davanti all'hotel .Abbiamo apprezzato il necessaire da bagno ,i cioccolatini per augurare la buona notte e le due bottigliette di acqua minerale al giorno gratuite (piccole coccole che fanno la differenza).un unico difetto l'odore di sigaretta nel corridoio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo utilizzato questo albergo solo l'ultimo giorno del nostro viaggio a Siviglia, essendo davanti alla stazione (siamo andati in treno a Cadice) e comodo all'aeroporto (la navetta EA ferma proprio davanti all'hotel). Elegante, pulito, anche se forse un pò impersonale appartenendo a una grande catena. Le camere sono grandi, pulitissime, fornite di tutto, ma proprio tutto. Servizio impeccabile. Colazione ottima e abbondante, personale gentile. Lo consiglio però solo come punto d'appoggio alla stazione e/o aeroporto, essendo a qualche chilometro dal centro, oppore se vi recate a Siviglia con la macchina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bezzecca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Anche se un pò lontano dal centro, cosa che comunque sapevamo quando abbiamo prenotato (sono circa 15 min a piedi) noi ci siamo trovati molto bene... siamo rimasti 5 notti, comodissimo per raggiungere l'aeroporto (navetta di fronte all'hotel ogni mezz'ora a partire dalle 4.30) e la stazione dei treni, anche quella praticamente a lato dell'hotel, e che per me è stata comoda dato che un giorno abbbiamo preso un treno per Cadice.
In centro cmq ci si arriva in un quarto d'ora quindi ci può stare anche una camminata e se come noi uscite la mattina e rientrate la sera il problema è quasi inesistente.
Camere belle e pulite con grande armadio, comodini, poltroncine, tv plasma con svariati canali (compresi rai e rai news), frigorifero, bagno con asciugacapelli e molti accessori forniti dall'albergo.
Piscina non grandissima ma ben tenuta e che ho frequentato molto volentieri :-)
Personale gentile che ci ha fornito asciugamani per la piscina, mappe della città, suggerimenti su cosa visitare e ubicazione delle fermate dell'autobus.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ottimo Hotel, degno della categoria a cui apprartiene, un pò lontano dal centro per cui utile se si deve prendere il treno altrimenti è un pò scomodo in quanto inserito in zona residenziale con pochi ristoranti vicino e lontano dalla movida sivigliana. Ampia la stanza ed il bagno con scelta della tipologia di cuscuni su cui dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

E' un hotel vecchio, oltretuttto in fase di ristrutturazione. Non lo definirei decisamente un quattro stelle, e' obsoleto. La struttura e' vecchia, cosi' la piscina e la camera. Sulla pulizia nulla quaestio. Vi e' da dire che e' comodo come albergo d'appoggio, solo se dovete trascorrerci una notte per poi dirigervi all'aeroporto. La fermata del bus e' proprio di fronte ed i bus partono dalle 4 e 30 del mattino in poi. E' lontano dal centro. Per arrivare in centro citta' bisogna prendere un autobus che costa 1.20 euro a persona, compresi i bambini e ci vogliono circa 10 minuti. Consiglio vivamente un hotel in centro per visitare Siviglia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Melia Sevilla
Gran Melia Colon
Gran Melia Colon
N. 7 di 178 a Siviglia
4.5 su 5 stelle 1.493 recensioni

Conosci Ayre Hotel Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ayre Hotel Sevilla

Indirizzo: Avda Kansas City 7, 41018 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Siviglia
N. 18 hotel di lusso a Siviglia
N. 22 hotel per famiglie a Siviglia
N. 27 hotel romantici a Siviglia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Ayre Hotel Sevilla 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ayre Hotel Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lazise Camere
Ayre Hotel Sevilla Siviglia, Provincia Di Siviglia