“Delusa”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel mi ha gentilmente offerto un buono 2x1 per questo piccolo tablao. Non è il primo spettacolo di flamenco che vedo e per questo ne resto delusa. Turistata 100%. Nulla da ridire sulla bravura dei ballerini, ma uno spettacolo di 45 minuti tirati dove pare che i ballerini e i cantanti guardino un orologio in alto a sinistra per tenere i tempi. Mah ! 4 esibizioni con pausa tra una e l'altra senza coinvolgimento e passione che mi hanno fatto sentire quasi in un film di Verdone in quanto a comicità. Ho visto altri spettatori come me annoiati e delusi e quando è finito non si era nemmeno capito. Si sono fermati spariti e stop. Buona noche. Sconsiglio. Forse meglio spendere di più per altra qualità. Ma gli altri recensori che cosa hanno visto???

Recensito 15 aprile 2017

luoghi per vedere il flaminco a Siviglia sono tanti,abbiamo scelto questo su consiglio della nostra Routard che lo raccomandava come un'esperienza di flamenco intima e passionale. Ed è stato proprio così. All'inizio eravamano un po' preoccupati per le ridotte dimensioni del palco, ma una volta cominciato lo spettacolo tutto è passato in secondo piano. Ogni sera si esibiscono 4 artisti : 1 chitarrista, una voce,un ballerino e una ballerina. Lo spettacolo, è davvero molto coinvolgente, specialmente il canto: impossibile non lasciarsi trasportare e provare in prima persona tutte le emozioni raccontate. Anche i ballerini sono molto bravi.Lo spettacolo dura circa un'ora, e c'è inoltre la possibilità al termine di poter seguire una master class con i ballerini.
Il prezzo è di 18 € intero, e 16 € ridotto per studenti universitari.
Lo consigliamo veramente a tutti,a chi ha già visto altri spettacoli, ma soprattutto per chi come noi lo ha visto la prima volta: vi rimarrà nel cuore!

Recensito 1 maggio 2016

Alla ricerca di un posto dove poter apprezzare un'esibizione di Flamenco, siamo capitati in questo piccolo auditorio in una tipica viuzza del centro. All'interno il locale è piccolino e del tipico stile di Siviglia. Pagando 18€ di ingresso a testa, abbiamo potuto assistere a un bello spettacolo che è durato circa un'ora. Se non si ha il tempo e la voglia di raggiungere il quartiere di Triana (il miglior posto della città dove poter assistere a spettacoli di Flamenco) raccomando questo posto.

Recensito 2 novembre 2015

una bella esperienza di flamenco coinvolgente ad un prezzo economico. il gruppo di artisti è composto da due ballerini (uomo e donna), un cantante e un chitarrista. lo spettacolo dura un'ora con una lezione "live" di flamenco subito dopo

Vedi altre recensioni
Recensito 30 settembre 2015

Flamenco puro e tradizionale! Una ballerina donna fantastica, energica, una ballerino uomo altrettanto bravo, un altro uomo cantava le tipiche canzoni gitane senza microfono, senza nessuno aiuto elttronico si sentiva come se mi stesse cantando nelle orecchie! Un altro uomo dava il suo contributo suonando la chitarra. E' stato fantastico, tantissime emozioni!

Gli utenti che hanno visto Tablao Alvarez Quintero hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Tablao Alvarez Quintero? Condividi la tua esperienza!