“Flamenco”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 30 settembre 2015

Flamenco puro e tradizionale! Una ballerina donna fantastica, energica, una ballerino uomo altrettanto bravo, un altro uomo cantava le tipiche canzoni gitane senza microfono, senza nessuno aiuto elttronico si sentiva come se mi stesse cantando nelle orecchie! Un altro uomo dava il suo contributo suonando la chitarra. E' stato fantastico, tantissime emozioni!

Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Belli bravi e simpatici...spettacolo della durata di un ora piena...subito dopo il ballerino ha tenuto una lezione di circa venti minuti sui passi base del flamenco..molto simpatica e coinvolgente. ..

Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Bello spettacolo.
Non ne abbiamo visti molti altri, ma ci è sembrato ben fatto.
Alla fine hanno fatto una mini lezione di flamenco con le nozioni di base.

Recensito 23 gennaio 2015

Era gennaio e non avevamo nessuna intenzione di vedere il flamenco ai soliti costi proibitivi neppure se accompagnati da degustazioni di tapas ma.....il destino ci ha guidato....all'angolo tra diversi locali un uomo sorridendo ci ha fermati...imperdibile e unico a un prezzo invitante...nonostante avessimo al seguito 2uomini e 7 bambini dai 2 ai 16 anni.ci siamo lasciate tentare...auditorio piccolo ma accogliente e molto tipico.4 artisti :una bella ballerina con un validissimo compagno.un cantante meraviglioso e un tocador de chitarra emozionante hanno dato vita a un flamenco da brivido...tutti incollati alla sedia ed emozionati veramente.in.piu il ballerino non ancora stanco ci ha coinvolto in una lezione di primi passi di danza flamenchita...a cui poteva partecipare chi voleva.....a partire dai 2 anni....strepitoso!

Vedi altre recensioni
Recensito 16 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a Siviglia nel periodo dell'epifania..gironzolando nei dintorni della cattedrale abbiamo scoperto questo auditorio e spinti dalla curiosità non abbiamo resistito a comprare i biglietti.Soldi ben spesi e cmq costa pochissimo. Ci siamo ritrovati in prima fila in un locale andaluso , i ballerini sono strepitosi, altrettanto bravissimi cantante e musicista. Da consigliare vivamente per immergersi nel vero spirito andaluso. Grazie

Gli utenti che hanno visto Tablao Alvarez Quintero hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Tablao Alvarez Quintero? Condividi la tua esperienza!