“non siate timidi ballate anche voi”
Recensione di Tablao Alvarez Quintero

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 23 gennaio 2015

Era gennaio e non avevamo nessuna intenzione di vedere il flamenco ai soliti costi proibitivi neppure se accompagnati da degustazioni di tapas ma.....il destino ci ha guidato....all'angolo tra diversi locali un uomo sorridendo ci ha fermati...imperdibile e unico a un prezzo invitante...nonostante avessimo al seguito 2uomini e 7 bambini dai 2 ai 16 anni.ci siamo lasciate tentare...auditorio piccolo ma accogliente e molto tipico.4 artisti :una bella ballerina con un validissimo compagno.un cantante meraviglioso e un tocador de chitarra emozionante hanno dato vita a un flamenco da brivido...tutti incollati alla sedia ed emozionati veramente.in.piu il ballerino non ancora stanco ci ha coinvolto in una lezione di primi passi di danza flamenchita...a cui poteva partecipare chi voleva.....a partire dai 2 anni....strepitoso!

Recensito 16 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a Siviglia nel periodo dell'epifania..gironzolando nei dintorni della cattedrale abbiamo scoperto questo auditorio e spinti dalla curiosità non abbiamo resistito a comprare i biglietti.Soldi ben spesi e cmq costa pochissimo. Ci siamo ritrovati in prima fila in un locale andaluso , i ballerini sono strepitosi, altrettanto bravissimi cantante e musicista. Da consigliare vivamente per immergersi nel vero spirito andaluso. Grazie

Recensito 6 novembre 2014

All'inizio di novembre siamo stati a Siviglia e naturalmente volevamo assistere ad uno spettacolo di flamenco.In parecchie altre occasioni abbiamo assistito a spettacoli con bravi ballerini e questa volta abbiamo scelto l'auditorio perché a 5 minuti dall'hotel.Il locale si trova in una stradina stretta e piuttosto angusta, entrando ci siamo ritrovati in una sala molto semplice dove erano allineate seggiole di metallo davanti ad un piccolo palco.Abbiamo avuto l'accortezza di arrivare circa mezz'ora prima dello spettacolo così ci siamo seduti in posizione ottimale.Il chitarrista e il cantante sono stati a dir poco superbi e i ballerini molto bravi.Nell'insieme abbiamo assistito ad uno spettacolo emozionante e appassionante oltre tutto ad un prezzo modico (18 euro). Decisamente da non perdere!

Recensito 12 luglio 2014

Abbiamo assistito ad uno spettacolo di Flamenco presso l'Auditorio Alvarez Quintero ed è stato uno spettacolo emozionante, che ci ha fatto sentire tutta la potenza del Flamenco. Il locale è piccolo e le sedie non sono sistemate simmetricamente rispetto al palco, perciò è bene arrivare in tempo per occupare un posto nelle prime file (le porte vengono aperte 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo). Abbiamo pagato 15 euro a persona per il biglietto e ne è valsa la pena. Si sono esibiti un chitarrista, una cantante e due ballerini, un uomo e una donna: tutti bravissimi! Essendoci seduti in prima fila ci sembrava quasi di essere sul palco e abbiamo sentito tutte le vibrazioni e il coinvolgimento emotivo del ballo e della musica. Decisamente un'esperienza da non perdere se si visita Siviglia!

Vedi altre recensioni
Recensito 10 giugno 2014

Chitarrista fenomenale, voce femminile profonda e struggente, ballerina da lasciare a bocca aperta. Un'ora vissuta molto intensamente, coinvolgente

Gli utenti che hanno visto Tablao Alvarez Quintero hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Tablao Alvarez Quintero? Condividi la tua esperienza!