“OTTIME TAPAS!”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 9 febbraio 2018

Tornate affamatissime verso le 22.30 da una gita di un giorno a Cordoba, abbiamo deciso di mangiare in questo locale proprio di fronte al nostro hotel attratte dal fatto che ci fosse gente all'interno e dai prosciutti che ci invitavano.
E abbiamo fatto benissimo!
Abbiamo provato una tapas dietro l'altra ed erano tutte buonissime.
Personale gentile, conto nella media, l'unica cosa che, solo una volta uscite, ci siamo rese conto che pubblicizzavano 4 tapas con bibita a 10,90, cosa che invece non ci è stata applicata.
L'ultimo giorno, prima di riprendere il bus per l'aeroporto volevamo tornare ma purtroppo era chiuso e siamo finite in un posto non molto distante di pessima qualità, facendoci rimpiangere il nostro casa Roman!

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale raccomandato dalle persone del posto, ma non particolarmente attraente. Carino e genuino, si mangia così-così. Spesa economica.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sarà che ci siamo ritrovati in mezzo ad una ressa assurda ma sta di fatto che il servizio e' stato veramente difficile. Tapas semplici ma servite davvero con troppa poca cura. Prosciutto buono ma così è ovunque a Siviglia. Non sono rimasta colpita anche se apprezzo la storicità del luogo!

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale caratteristico. Piatti tipici della cucina sevillana. Un prosciutto tagliato a mano in modo perfetto. Così fino non l'ho mai mangiato!!!! Tapas varie, cerveza e prosciutto per un conto di 35 euro in due. Ottimo. Le cameriere professionali e cordiali oltre che velocissime.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per una sosta, per mangiare e bere qualcosa. Alla fine ho optato per qualcosa di veloce, come sangria e delle alici che erano pronte, perché nessuno ci considerava. Sicuramente servizio da migliorare

Gli utenti che hanno visto Casa Roman hanno visto anche

El Cuervo de Sevilla, Provincia di Siviglia

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Casa Roman? Condividi la tua esperienza!