“Tonno super”
Recensione di Taberna La Sal

Taberna La Sal
Prenota con
Taberna La Sal non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.209 in classifica su 2.998 Ristoranti a Siviglia
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 4 marzo 2018

Ristorante in pieno barrio di Santa Cruz in una bella casa. è specializzato nei piatti di pesce e soprattutto a base di tonno.
Ottimo la tartare di filetto di tonno, il baccalà in tempura e anche il riso con gli anemoni di mare. Un pò deludenti i dolci. Buona carta di vini.

Recensito 27 febbraio 2018

Vi dico solo che...ci siamo tornati anche il giorno seguente. Un locale piccolo ma molto molto carino nel pieno Barrio vecchio . Pochi tavoli e una cucina di tapas sontuosa e squisita. Qui si viene soprattutto per il tonno anche se tutta la cucina è ottima ma il tonno è davvero la loro specialità. Venire qui e non assaggiarlo è come andare al Louvre e non vedere la Gioconda.
Diverse tapas hanno ricevuto premi e riconoscimenti e vi consiglio di..farvi consigliare.
Noi abbiamo scelto i menù degustazione di tapas di tonno: un percorso culinario pazzesco.
Ci sono due bravissimi camerieri venezuelani che aspettano solo di trovare clienti simpatici per raccontarvi storie sui piatti e rendere ancora più piacevole la serata.
Consigliatissimo prezzi onestissimi.

Recensito 14 gennaio 2018

Piccolo ristorantino un po' defilato dalla zona di passaggio , ma vi consiglio di cercarlo.
Qui si mangia dell'ottimo pesce ed in particolare il tonno. Tonno presentato in tante tapas con accostamenti davvero originali ed ottimi di cui : panino al curry con tonno , sardine marinate , alghe etcc, tonno Mcdrada ( piccolo hamburger di tonno , con cipolla , olio di wasabi,alghe wakame e lattuga di mare fritta e salsine varie) e tanto altro. Molti di questi piatti sono premiati e devo dire che li ricorderò per sempre.
Noi abbiamo assaggiato 5 tapas di tonno ( che costano circa 5 euro) una più buona dell'altra e ci è piaciuto così tanto che ci siamo ritornati il giorno dopo. Una particolare menzione va ai due camerieri Paul e Carlos che ci hanno intrattenuto piacevolmente , con discrezione e simpatia. Super consigliato.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Accogliente cucina particolare di qualità interessante il baccalà con crema di patate ed il risotto con ortiguillas ( non ho ben capito cos'è )
Buonissima la tartar di calamari
Dolci buoni molto semplici

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questo incantevole locale in una strada secondaria del quartiere Santa Cruz. Una scoperta! Ci siamo fidati ed abbiamo assaggiato i piatti di tonno premiati: fantastici! Provate la Mcdraba. Ci siamo tornati il giorno dopo e la conferma è stata piena. Le alici ottime, i piatti di tonno fuori dal comune ed i risotti con gustose alghe una scoperta, il tutto innaffiato da un buon bianco. Complimenti vivissimi.

Gli utenti che hanno visto Taberna La Sal hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Taberna La Sal? Condividi la tua esperienza!