“orrendo” Punteggio 1 su 5

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“orrendo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 giugno 2010

siamo andati a questo ristorante su raccomandazione della guida di siviglia del Touring Club Italiano. Al nostro arrivo tutto sembrava piuttosto carino, un patio interno, un pochino turistico ma ok. Il nostro cameriere era gentile, ma poi è sparito, sostituito da altro personale più indifferente. Tanto per incominciare su tre cose che abbiamo chiesto tre erano finite; di ciò che è arrivato all'inizio, le tapas erano abbastanza buone, anche se il salmone era stopposo; nel mentre ho portato il bambino in bagno e mentre eraavamo affacendati ecco che si presenta giulivo un bel bacarozzo! torno al tavolo e trovo mio marito che mangia il pesce in silenzio, buonino, ma poi scopro che ci ha trovato dentro un CAPELLO; per finire, quando è arrivato il mio piatto era una sbobbia.
Chiamato il manager ci ha spiegato che il pesce era surgelato sempre per questioni di igiene (!!) prima di capire la questione del capello (e parlo lo spagnolo piuttosto bene visto che sono argentina), e ha poi peggiorato le cose farfugliando sul mio piatto che era una delle tapas più richieste, che viene in grandi confezioni già pronte... insomma, siamo scappati, schifati. Non ci hanno fatto pagare i due piatti , ma veramente una serata da DIMENTICARE

• Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pando Cuna hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Pando Cuna? Condividi la tua esperienza!