“Ottime tapas in Santa Cruz”
Recensione di Vineria San Telmo

Vineria San Telmo
Al n.120 in classifica su 3.092 Ristoranti a Siviglia
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Leggermente al di fuori delle più battute rotte turistiche abbiamo trovato quest'ottima vineria/tapas bar. Sempre piacevolmente affollato, il locale offre tapas abbondanti e sopra la media portate da camerieri simpatici e cordiali. Se non si vuole aspettare conviene prenotare ma vale la visita! Ps: oltre alla birra da provare anche i vini!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.155)

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante tipico Spagnolo, buono per il pranzo che notoriamente in Spagna non è il pasto principale rapporto qualità prezzo corretto

Recensito 4 ottobre 2017

Siamo appena tornati da Siviglia e ho il dovere di segnalarvi questo posto per farvi una scorpacciata di tapas buonissime!!! Ci siamo tornati più volte perchè ne vale davvero la pena. Intanto sono spettacolari, sia per la qualità che per la presentazione del piatto e per l'abbondanza. In più aggiungeteci il prezzo ottimo .. abbiamo mangiato 2 o 3 tapas a testa, ed eravamo davvero più che sazi (a differenza di altri posti in cui non ti bastano 4 tapas), spendendo solo 20/25 euro a testa. Che altro aggiungere? :) Andateci.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti seguendo le recensioni. Non abbiamo trovato nulla di speciale. Prezzi nella media, qualità nella media.

Recensito 21 settembre 2017

Scoperto su Tripadvisor. La posizione purtroppo non è delle migliori è su un Paseo trafficato, ma la qualità del cibo è ottima. Il servizio è efficiente e alcuni piatti anche molto particolari e curati. Da provare una torre con pomodoro, melanzana , formaggio di capra e salmone. Ottima anche la scelta dei vini

Gli utenti che hanno visto Vineria San Telmo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vineria San Telmo? Condividi la tua esperienza!