“Pranzo di lavoro ”
Recensione di Vineria San Telmo

Vineria San Telmo
Al n.111 in classifica su 3.070 Ristoranti a Siviglia
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante tipico Spagnolo, buono per il pranzo che notoriamente in Spagna non è il pasto principale rapporto qualità prezzo corretto

Scrivi una recensioneRecensioni (4.136)

Recensito 4 ottobre 2017

Siamo appena tornati da Siviglia e ho il dovere di segnalarvi questo posto per farvi una scorpacciata di tapas buonissime!!! Ci siamo tornati più volte perchè ne vale davvero la pena. Intanto sono spettacolari, sia per la qualità che per la presentazione del piatto e per l'abbondanza. In più aggiungeteci il prezzo ottimo .. abbiamo mangiato 2 o 3 tapas a testa, ed eravamo davvero più che sazi (a differenza di altri posti in cui non ti bastano 4 tapas), spendendo solo 20/25 euro a testa. Che altro aggiungere? :) Andateci.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti seguendo le recensioni. Non abbiamo trovato nulla di speciale. Prezzi nella media, qualità nella media.

Recensito 21 settembre 2017

Scoperto su Tripadvisor. La posizione purtroppo non è delle migliori è su un Paseo trafficato, ma la qualità del cibo è ottima. Il servizio è efficiente e alcuni piatti anche molto particolari e curati. Da provare una torre con pomodoro, melanzana , formaggio di capra e salmone. Ottima anche la scelta dei vini

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati super positivi avendo letto le numerose positive recensioni. Giá dall'arrivo della prima tapa ordinata siamo rimasti delusi! Abbiamo ordinato patatas bravas (la cosa migliore che abbiamo mangiato in questo locale, ma c'è di meglio), spaghetti al nero di seppia (insapori e di gomma), pesce spada su un letto di vongole con riso (il letto di vongole non c'era visto che c'erano solo 5/6 vongole in un angolo; riso gommoso), salmone (non sapeva di fresco). L'ultima tapa l'abbiamo annullata per fortuna! In generale i sapori erano inesistenti, gommosi, qualità molto bassa. Non capisco davvero come possa avere queste recensioni positivi! Non andateci, c'è molto di meglio in Siviglia!

Gli utenti che hanno visto Vineria San Telmo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vineria San Telmo? Condividi la tua esperienza!