“Nella norma”
Recensione di Vineria San Telmo

Vineria San Telmo
Al n.86 in classifica su 2.927 Ristoranti a Siviglia
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti seguendo le recensioni. Non abbiamo trovato nulla di speciale. Prezzi nella media, qualità nella media.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.986)

Recensito 21 settembre 2017

Scoperto su Tripadvisor. La posizione purtroppo non è delle migliori è su un Paseo trafficato, ma la qualità del cibo è ottima. Il servizio è efficiente e alcuni piatti anche molto particolari e curati. Da provare una torre con pomodoro, melanzana , formaggio di capra e salmone. Ottima anche la scelta dei vini

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati super positivi avendo letto le numerose positive recensioni. Giá dall'arrivo della prima tapa ordinata siamo rimasti delusi! Abbiamo ordinato patatas bravas (la cosa migliore che abbiamo mangiato in questo locale, ma c'è di meglio), spaghetti al nero di seppia (insapori e di gomma), pesce spada su un letto di vongole con riso (il letto di vongole non c'era visto che c'erano solo 5/6 vongole in un angolo; riso gommoso), salmone (non sapeva di fresco). L'ultima tapa l'abbiamo annullata per fortuna! In generale i sapori erano inesistenti, gommosi, qualità molto bassa. Non capisco davvero come possa avere queste recensioni positivi! Non andateci, c'è molto di meglio in Siviglia!

Recensito 20 settembre 2017

Io e mia moglie siamo stati le due sere del nostro soggiorno sivigliano.Locale facilmente raggiungibile vicino alla Plaza de Espana.Personale molto professionale e gentile.Simpatica e gentile la collaboratrice italiana del ristorante.Cucina particolare con ottime tapas e un buon assortimento di vini.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Consigliatissimo.

Recensito 20 settembre 2017

Siamo stati una sera a cena avendo letto le numerose positive recensioni.
Abbiamo ordinato 5 tapas differenti(spaghetti nero seppia,patatas bravas,gamberi fritti, pesce spada con riso e letto di vongole, salmone )
Gia' dall'arrivo della prima tappa siamo rimasti delusi.Qualità del cibo basso rispetto alla media degli altri ristoranti provati a Siviglia!
Fidatevi c'è di meglio!

Gli utenti che hanno visto Vineria San Telmo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vineria San Telmo? Condividi la tua esperienza!