“Pessimo! Non fidatevi delle recensioni! ”
Recensione di Vineria San Telmo

Vineria San Telmo
Al n.60 in classifica su 2.868 Ristoranti a Siviglia
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati super positivi avendo letto le numerose positive recensioni. Giá dall'arrivo della prima tapa ordinata siamo rimasti delusi! Abbiamo ordinato patatas bravas (la cosa migliore che abbiamo mangiato in questo locale, ma c'è di meglio), spaghetti al nero di seppia (insapori e di gomma), pesce spada su un letto di vongole con riso (il letto di vongole non c'era visto che c'erano solo 5/6 vongole in un angolo; riso gommoso), salmone (non sapeva di fresco). L'ultima tapa l'abbiamo annullata per fortuna! In generale i sapori erano inesistenti, gommosi, qualità molto bassa. Non capisco davvero come possa avere queste recensioni positivi! Non andateci, c'è molto di meglio in Siviglia!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.914)

Recensito 20 settembre 2017

Io e mia moglie siamo stati le due sere del nostro soggiorno sivigliano.Locale facilmente raggiungibile vicino alla Plaza de Espana.Personale molto professionale e gentile.Simpatica e gentile la collaboratrice italiana del ristorante.Cucina particolare con ottime tapas e un buon assortimento di vini.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Consigliatissimo.

Recensito 20 settembre 2017

Siamo stati una sera a cena avendo letto le numerose positive recensioni.
Abbiamo ordinato 5 tapas differenti(spaghetti nero seppia,patatas bravas,gamberi fritti, pesce spada con riso e letto di vongole, salmone )
Gia' dall'arrivo della prima tappa siamo rimasti delusi.Qualità del cibo basso rispetto alla media degli altri ristoranti provati a Siviglia!
Fidatevi c'è di meglio!

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto gettonato e si consiglia di prenotare, altrimenti tocca aspettare, come è successo a me, però ne vale la pena. Tapas sfiziose, enormi, in grado di soddisfare due commensali. Combinazioni particolari, tipo pesce spada, prosciutto crudo, riso venere e sughetto di vongole. Peccato esserci andati l`ultimo giorno di visita nella città, altrimenti ci saremmo ritornati, per assaggiare altri piatti. Servizio veloce. Staff gentile e professionale . Vicinissimo a Piazza Santa Cruz.

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato benissimo in questo delizioso locale vicino all'Alcazar.
Le tapas sono squisite; quelle che vi consiglio sono: cous cous di broccoli, tartare di salmone, pesce spada con riso (ma togliendo cozze e prosciutto).
Prezzi bassissimi (circa 25 euro in due)

Gli utenti che hanno visto Vineria San Telmo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vineria San Telmo? Condividi la tua esperienza!