“C'è di meglio a Siviglia!”
Recensione di Vineria San Telmo

Vineria San Telmo
Al n.100 in classifica su 2.998 Ristoranti a Siviglia
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017

Siamo stati una sera a cena avendo letto le numerose positive recensioni.
Abbiamo ordinato 5 tapas differenti(spaghetti nero seppia,patatas bravas,gamberi fritti, pesce spada con riso e letto di vongole, salmone )
Gia' dall'arrivo della prima tappa siamo rimasti delusi.Qualità del cibo basso rispetto alla media degli altri ristoranti provati a Siviglia!
Fidatevi c'è di meglio!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.067)

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto gettonato e si consiglia di prenotare, altrimenti tocca aspettare, come è successo a me, però ne vale la pena. Tapas sfiziose, enormi, in grado di soddisfare due commensali. Combinazioni particolari, tipo pesce spada, prosciutto crudo, riso venere e sughetto di vongole. Peccato esserci andati l`ultimo giorno di visita nella città, altrimenti ci saremmo ritornati, per assaggiare altri piatti. Servizio veloce. Staff gentile e professionale . Vicinissimo a Piazza Santa Cruz.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato benissimo in questo delizioso locale vicino all'Alcazar.
Le tapas sono squisite; quelle che vi consiglio sono: cous cous di broccoli, tartare di salmone, pesce spada con riso (ma togliendo cozze e prosciutto).
Prezzi bassissimi (circa 25 euro in due)

Recensito 17 settembre 2017

Struttura facilmente raggiungibile, personale molto professionale e gentile. Cucina particolare con ottime tapas e un buon assortimento di vini. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale fidandoci delle recensioni trovate.
Non sbagliavano.
La location non è delle migliori, soprattutto all'esterno trovandosi proprio di fronte ad un parcheggio. Ma il clima, il personale discreto e simpatico, il servizio ma soprattutto la cucina di questo locale lo mettono certamente in secondo in piano.
Piatti ottimi e abbondanti. Alta qualità e molta cura nella preparazione.
Ci è piaciuto moltissimo. Super consigliato

Gli utenti che hanno visto Vineria San Telmo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vineria San Telmo? Condividi la tua esperienza!