“Ottime tapas ottimo prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Vineria San Telmo

Vineria San Telmo
Al n.41 in classifica su 2.612 Ristoranti a Siviglia
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Brunch, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottime tapas ottimo prezzo”
Punteggio 4 su 5

Tapas di ottima qualità!! Dolci ecclenti e prezzo ragionevole!

2.197
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Cusano Milanino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“"uno spettacolo x la vista e il palato"”
Punteggio 5 su 5

giugno 2012 ho seguito il tam tam positivo dei "golosinernauti" ed ho fatto bene.
tortilla e rascacielo semplici ma ottimi x il palato.
chi va a siviglia ci faccia un salto e vedra' che ci fara' il secondo e se puo' anche il terzo
buen provecho a todos!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
“Tripadvisor non sbaglia veramente mai!!”
Punteggio 5 su 5

Sei tapas buonissime, sangria e caffè . Abbiamo speso 36 euro in due. Personale molto cortese. Da ritornarci!!

Sant'Elpidio a Mare, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottima scelta, piatti elaborati e prezzi incredibili”
Punteggio 5 su 5

Avevo già letto di questo ristorante sito vicino ai Giardini di Alcazar, il ristorante è piccolo e si mangia all'esteno prevalentemente, accetta prenotazioni per mangiare prima delle 22 ma dati i ritmi spagnoli potrete sicuramente presentarvi alle 23 come h fatto io dopo aver visto uno spettacolino di flamenco al Flamenquito a base di sangria...Cibo ottimo (salmone con pinzimoio di funghi, tonno, filetto di vitello con patate al rosmarrino...etc..), rapidità inaudità nel servizio e prezzo seriamente incredibile ...assolutamente da testare!!!

• Visitato a Maggio 2012
Nuoro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“vineria e tapas sublimi”
Punteggio 5 su 5

sono stato a siviglia a maggio 2012 e prima di partire o letto i vari consigli di tripadvisor e anche stavolta non si sono sbagliati, ragazzi per chi ama il buon bere e la buona e ricercata cucina non deve mancara nella sua visita a siviglia di andare almeno una volta a cena alla vineria di San Telmo, anche noi non avevamo prenotato ma anche se siamo arrivati prima delle 21 un cameriere molto gentile ci a chiesto di attendere circa 30 min per il tavolo e nel'attesa cia consigliato di recarci al bancone interno del bar dove ci ha presentato MOMO un barman di origine marocchina veramente preparato dove ci a consigliato una botttiglia di passito spagnolo a dir poco eccellente pari al pantelleria, allo scadere dei 30 min il nostro cortese cameriere ci accompagna al nostro tavolo done ordiniamo una deccina di tapas tutte ottime e una bottiglia di buon vino alla fine delle squisita fette di torta di cui consiglio quella al cioccolato con la mous e dentro delle fette di banana.
tutto questo per spendere in 4 adulti 78 euro, in italia neanche in pizzeria.
consiglio a tutti una cena al SAN TELMO

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Vineria San Telmo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vineria San Telmo? Condividi la tua esperienza!