“Ottimo, ottimo, ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Vineria San Telmo

Vineria San Telmo
Al n.49 in classifica su 2.297 Ristoranti a Siviglia
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
emilia romagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Ottimo, ottimo, ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati in questa vineria due sera consecutive durante il nostro viaggio a Siviglia e abbiamo mangiato davvero bene, i prodotti sono freschi e di qualità, il locale moltpo bello, ordinato e pulito, i prezzi onesti! Consiglio di mangiare le ottime patate con 3 salse, il filetto di maiale con patate e prosciutto iberico,, di assaggiare i piatti con le uova e il dolci, buonissima anche una specie di lasagna con melanzane, pomodori, formaggio caprino e salmone!buonissimi anche i vini!consiglio la prenotazione, perchè sempre pieno. I prezzi delle tapas si aggirano sui 4 euro, comunque in due non abbiamo mai speso più di 32 euro, con dolce e vino compresi. Consigliato!

1.976
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
bologna italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo cibo e ottimi prezzi”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

siamo stati indirizzati dal personale dell'hotel dove allogiavamo ed è stata una ottima indicazione
sia per la qualità, la presentazione ed il prezzo del cibo . i camerieri molto gentili ed attenti eravamo in 4 e credo che abbiamo assaggiato quasi tutto dividendoci le porzioni, consiglierei
di ordinare come porzione la tapas in quanto sono abbastanza grandi e non più di 2, se poi
uno ne desidera di più ordinarle in una fase sucessiva altrimenti si riesca di riempirsi troppo

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Una delizia per occhi e palato”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Qui le tapas hanno davvero una marcia in più. Curatissime nella presentazione e ottime al palato. Prezzi lievemente superiori alla media sivigliana, ma pienamente giustificati. Ambiente informale ma cool. Buon servizio a dispetto dell'affollamento. Consigliabile la prenotazione, altrimenti il cameriere vi mette in coda (40 minuti di attesa nel nostro caso). Ottima scelta di vini. Consigliatissimo il foie gras alla piastra con le mele e la torta al formaggio. 6 tapas, 1 torta, 6 calici di vino, 1 acqua: 45 euro). Se vi offrono l'amaro, provate la vodka al caramello.

• Visitato a Marzo 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Il migliore dei ristoranti della nostra vacanza a Siviglia!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Siamo andati alla Vineria San Telmo per il pranzo di Pasqua 2012.Lo abbiamo scelto in base alle recensioni trovate su TripAdvisor e su alcune guide di Siviglia.Siamo stati accolti con molta gentilezza da un cameriere italiano che ci ha servito in tempi brevi anche se il locale era pienissimo.Vi consiglio di prenotare perchè altrimenti rischiate di fare una lunga fila! Buona cucina molto gustosa e piatti ben presentati.Solo gli spaghetti al nero di seppia erano un pò troppo cotti.Buono il pesce,buono l'agnello e gustosi i dolci.Ne abbiamo assaggiati vari ma ce n'era un assortimento incredibile.Noi abbiamo deciso di sederci all'aperto perchè era una bella giornata di sole.

pontedera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Assolutamente niente di speciale...”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

In testa alla classifica di Trip Advisor per i ristoranti a Siviglia...non merita ragazzi! Ci sono decine di posti migliori come minimo in questa fantastica città...Era pienissimo, ormai in molti si affidano a TA per la scelta, abbiamo aspettato, personale cortese, cucina niente di speciale, ripeto ho mangiato in decine di posti migliori a Siviglia.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Vineria San Telmo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vineria San Telmo? Condividi la tua esperienza!