“Ottimo, ottimo, ottimo!”
Recensione di Vineria San Telmo

Vineria San Telmo
Al n.57 in classifica su 2.834 Ristoranti a Siviglia
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2012

Siamo stati in questa vineria due sera consecutive durante il nostro viaggio a Siviglia e abbiamo mangiato davvero bene, i prodotti sono freschi e di qualità, il locale moltpo bello, ordinato e pulito, i prezzi onesti! Consiglio di mangiare le ottime patate con 3 salse, il filetto di maiale con patate e prosciutto iberico,, di assaggiare i piatti con le uova e il dolci, buonissima anche una specie di lasagna con melanzane, pomodori, formaggio caprino e salmone!buonissimi anche i vini!consiglio la prenotazione, perchè sempre pieno. I prezzi delle tapas si aggirano sui 4 euro, comunque in due non abbiamo mai speso più di 32 euro, con dolce e vino compresi. Consigliato!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (3.883)

Recensito 18 aprile 2012

siamo stati indirizzati dal personale dell'hotel dove allogiavamo ed è stata una ottima indicazione
sia per la qualità, la presentazione ed il prezzo del cibo . i camerieri molto gentili ed attenti eravamo in 4 e credo che abbiamo assaggiato quasi tutto dividendoci le porzioni, consiglierei
di ordinare come porzione la tapas in quanto sono abbastanza grandi e non più di 2, se poi
uno ne desidera di più ordinarle in una fase sucessiva altrimenti si riesca di riempirsi troppo

Recensito 15 aprile 2012

Qui le tapas hanno davvero una marcia in più. Curatissime nella presentazione e ottime al palato. Prezzi lievemente superiori alla media sivigliana, ma pienamente giustificati. Ambiente informale ma cool. Buon servizio a dispetto dell'affollamento. Consigliabile la prenotazione, altrimenti il cameriere vi mette in coda (40 minuti di attesa nel nostro caso). Ottima scelta di vini. Consigliatissimo il foie gras alla piastra con le mele e la torta al formaggio. 6 tapas, 1 torta, 6 calici di vino, 1 acqua: 45 euro). Se vi offrono l'amaro, provate la vodka al caramello.

Recensito 14 aprile 2012

Siamo andati alla Vineria San Telmo per il pranzo di Pasqua 2012.Lo abbiamo scelto in base alle recensioni trovate su TripAdvisor e su alcune guide di Siviglia.Siamo stati accolti con molta gentilezza da un cameriere italiano che ci ha servito in tempi brevi anche se il locale era pienissimo.Vi consiglio di prenotare perchè altrimenti rischiate di fare una lunga fila! Buona cucina molto gustosa e piatti ben presentati.Solo gli spaghetti al nero di seppia erano un pò troppo cotti.Buono il pesce,buono l'agnello e gustosi i dolci.Ne abbiamo assaggiati vari ma ce n'era un assortimento incredibile.Noi abbiamo deciso di sederci all'aperto perchè era una bella giornata di sole.

Recensito 14 aprile 2012

In testa alla classifica di Trip Advisor per i ristoranti a Siviglia...non merita ragazzi! Ci sono decine di posti migliori come minimo in questa fantastica città...Era pienissimo, ormai in molti si affidano a TA per la scelta, abbiamo aspettato, personale cortese, cucina niente di speciale, ripeto ho mangiato in decine di posti migliori a Siviglia.

Gli utenti che hanno visto Vineria San Telmo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vineria San Telmo? Condividi la tua esperienza!