“Splendido, pulito e centralissimo”

Hotel Boutique Casas de Santa Cruz
Classificato al n.93 di 175 hotel a Siviglia
“Splendido, pulito e centralissimo”
Recensito il 11 ottobre 2011

Se state cercando un posto carino ed economico dove soggiornare nel centro di Siviglia, l'Hotel Casas de Santa Cruz è il posto che fa per voi. Ho prenotato online un appartamento con un letto doppio, due bagni, un salottino e cucina che si è rivelato splendido, ampio e molto pulito. Unica nota stonata è stata la colazione, misera e costosa, per il resto l'hotel è assolutamente da provare!!!

P.S: portate con voi una mappa, l'albergo non è raggiungibile con il taxi (si trova in una via strettissima) e non è affatto semplice da trovare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Ancona, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Prenotato tramite ebooking questo alberghetto si trova in una via pedonale a poche centinaia di metri dalla cattedrale. Pieno centro, comodissimo. L'albergo è pulito, silenzioso e carino, semplice ed essenziale nelle camere, ma con tutto ciò che serve (aria condizionata, tv. cassaforte). Bagni ampi e moderni con doccia/vasca (il bagno della camera dei nostri amici non aveva però il bidet), fornitura di bagnoschiuma e shampoo, pulizia e cambio degli asciugamani quotidiana. Camere provviste di aria condizionata e wifi (anche se alla reception dicevano che il wifi era solo nel patio, si riusciva benissimo ad usufruirne anche nelle camere). Il personale è gentile ed efficiente (la prima sera la nostra aria condizionata un po' scarica e con 45° era troppo fioca l'abbiamo detto la mattina dopo alla ragazza della reception e nel giro di un'ora era tutto a posto.) unica pecca, ma nulla da attribuire al'hotel, il taxi non arriva proprio all'albergo (essendo la via strettissima e pedonale) e la prima sera il taxista che non aveva capito che albergo fosse ci ha lasciati in mezzo alla strada senza darci altre indicazioni (meno male i camerieri delle varie taperie sulla strada che si sono prodigati per indicarci la via!!). Alla partenza però la ragazza della reception ci ha prenotato il taxi ed il taxista è venuto a prenderci a piedi direttamente all'albergo. Per un soggiorno a Siviglia è ideale, lo consiglio (il ristorante dell'albergo è a pochi metri dall'uscita, ma non lo abbiamo provato quindi non so dare giudizi.)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
Recensito il 24 giugno 2011

Bellissima posizione nel cuore del barrio de Santa Cruz, in calle Pimienta, un carrugio molto tranquillo ,ci si arriva logicamente solo a piedi ,per il taxi bisogna arrivare nei pressi della Catedral de Sevilla ,5 minuti a piedi, personale sempre disponibile e gentile, l'Hotel dispone solo di 7 camere, peccato che a me sia capitata la n.2 a piano terra, con porta e finestra nel piccolo patio interno, praticamente per avere un pò di privacy dovevo tenere la finestra oscurata ,davanti alla finestra c'era la zona wifi, la stanza comunque era bene insonorizzata. Le camere superiori hanno accesso e finestre nei deliziosi terrazzini interni al primo e secondo piano che danno nel patio interno.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Sant'Agnello, Italia
Recensito il 1 aprile 2011

L'albergo è carino e confortevole; la posizione è perfetta. Centralissimo nel quartiere di Santa Cruz, che è il più caratteristico della città. Unici nei: le camere mignon ed il fatto che x fare colazione occorre uscire dal patio, attraversare il vicolo ed entrare nel ristorante posto di fronte all'ingresso dell'albergo. Cuscini molto sottili e letto da lillipuzziani .... ma tutto sommato buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 31 marzo 2011

Io e la mia migliore amica abbiamo soggiornato 2 notti presso questo carinissimo hotel situato nel Barrio de Santa Cruz.. L'hotel è raggiunibile a piedi in 5 min dalla fermata dell'autobus che arriva dall'aeroporto, tra l'altro attraversando i bellissimi giardini dell'alcazar. L'hotel ha un'ottima posizione, la stanza piccina ma con tutti i confort, pulizia impeccabile, servizio reception buono. La città si visita a piedi perchè il centro è tutto pedonalizzato, e l'hotel Casas de Santa Cruz è un ottimo punto di partenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Spoltore, Italia
Recensito il 21 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a Siviglia per tre giorni e l'hotel è stato all'altezza delle aspettative. Posizione centralissima a 5 min. dalla cattedrale e nel mezzo del quartiere più caratteristico della città. A noi hanno assegnato uno dei miniappartamenti che si trovano nello stesso vicolo dell'albergo. La stanza era grande per gli standard spagnoli e soprattutto il bagno mi ha lasciato favorevolmente impressionato per grandezza e pulizia. A dire il vero nel patio dove si trova la reception ho notato la presenza di due stanze praticamente al piano terra con le finestre che danno sul patio stesso che forse non sono il massimo per la privacy ma fortunatamente non ci sono state assegnate. Personale molto cortese e giovane. Noi abbiamo prenotato il solo pernottamento e, come spesso accade in Spagna, consiglio di fare altrettanto visto che le possibilità di fare colazione e mangiare fuori sono numerosissime ed a prezzi molto più abbordabili.Uniche pecche il riscaldamento un po troppo alto visto che già a marzo ci sono più di 20 gradi di giorno e l'attesa un pò troppo lunga per avere la stanza visto che ci siamo presentati puntuali alle 13 ma abbiamo atteso quasi un'ora per avere le chiavi (l'addetta alla reception si è giustificata dicendo che i precedenti occupanti della stanza l'avevano liberata dopo le 12 e l'addetta alle pulizie doveva finire di sistemarla).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 7 febbraio 2011

l'albergo è piccolo,accogliente ed il personale cordiale .Il ristorante di fronte ,con lo stesso nome , e dove viene servita la colazione èassolutamente da evitare perchè caro ed il cibo non è all'altezza del prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Boutique Elvira Plaza
Hotel Dona Maria
Hotel Dona Maria
N. 64 di 175 a Siviglia
1.138 recensioni

Conosci Hotel Boutique Casas de Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boutique Casas de Santa Cruz

Struttura: Hotel Boutique Casas de Santa Cruz
Indirizzo: Calle Pimienta 4, Reception 24h Plaza Dona Elvira 5, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 57 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Boutique Casas de Santa Cruz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boutique Casas de Santa Cruz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casas De Santa Cruz Siviglia
Hotel Casas De Santa Cruz Siviglia