“Il club delle quarantenni ;)”

Hotel Boutique Casas de Santa Cruz
Classificato al n.87 di 179 hotel a Siviglia
Brescia, Italia
“Il club delle quarantenni ;)”
Recensito il 31 marzo 2011

Io e la mia migliore amica abbiamo soggiornato 2 notti presso questo carinissimo hotel situato nel Barrio de Santa Cruz.. L'hotel è raggiunibile a piedi in 5 min dalla fermata dell'autobus che arriva dall'aeroporto, tra l'altro attraversando i bellissimi giardini dell'alcazar. L'hotel ha un'ottima posizione, la stanza piccina ma con tutti i confort, pulizia impeccabile, servizio reception buono. La città si visita a piedi perchè il centro è tutto pedonalizzato, e l'hotel Casas de Santa Cruz è un ottimo punto di partenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Spoltore, Italia
Recensito il 21 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a Siviglia per tre giorni e l'hotel è stato all'altezza delle aspettative. Posizione centralissima a 5 min. dalla cattedrale e nel mezzo del quartiere più caratteristico della città. A noi hanno assegnato uno dei miniappartamenti che si trovano nello stesso vicolo dell'albergo. La stanza era grande per gli standard spagnoli e soprattutto il bagno mi ha lasciato favorevolmente impressionato per grandezza e pulizia. A dire il vero nel patio dove si trova la reception ho notato la presenza di due stanze praticamente al piano terra con le finestre che danno sul patio stesso che forse non sono il massimo per la privacy ma fortunatamente non ci sono state assegnate. Personale molto cortese e giovane. Noi abbiamo prenotato il solo pernottamento e, come spesso accade in Spagna, consiglio di fare altrettanto visto che le possibilità di fare colazione e mangiare fuori sono numerosissime ed a prezzi molto più abbordabili.Uniche pecche il riscaldamento un po troppo alto visto che già a marzo ci sono più di 20 gradi di giorno e l'attesa un pò troppo lunga per avere la stanza visto che ci siamo presentati puntuali alle 13 ma abbiamo atteso quasi un'ora per avere le chiavi (l'addetta alla reception si è giustificata dicendo che i precedenti occupanti della stanza l'avevano liberata dopo le 12 e l'addetta alle pulizie doveva finire di sistemarla).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 7 febbraio 2011

l'albergo è piccolo,accogliente ed il personale cordiale .Il ristorante di fronte ,con lo stesso nome , e dove viene servita la colazione èassolutamente da evitare perchè caro ed il cibo non è all'altezza del prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 7 novembre 2010

Sono stata all'hotel Santa Cruz dal 3 al 5 novembre in una camera doppia. L'edificio è situato in un'ottima posizione, nello splendido barrio Santa Cruz , a pochi minuti a piedi dalla cattedrale e dal Real Alcazar. Gli ospiti sono accolti un grazioso patio decorato da azulejos. La stanza era accogliente, pulita e confortevole; si affacciava su una via molto caratteristica e silenziosa durante la notte. Lo staff è stato molto cordiale e professionale. La colazione, servita nel delizioso ristorante proprio davanti all'albergo, a mio giudizio è stata molto soddisfacente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Toscana
Recensito il 26 giugno 2010

Consiglio questo hotel nel barrio Santa Cruz... posizione centralissima consente di visitare la maggior parte dei monumenti a piedi... a dieci minuti dalla fermata dell'autobus per l'aereoporto... A noi è stata data una camera a 20 metri dalla struttura, abbastanza spaziosa, solo il bagno era piccolo e senza bidet, ma comunque andava più che bene per chi usa come me la camera solo per dormire...ti consegnavano le chiavi e le potevi restituire al ceck out....
Unica pecca la colazione scarsa, ovvero se siete abituati a mega colazioni allora consiglio di prenotare solo il pernottamento...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Forlimpopoli, Italia
Recensito il 1 febbraio 2010

Piccolo hotel carinissimo. Camere non grandi ma silenziose, ben ristruttutate e dotate di tutto quel che serve (a parte il bidet ovviamente). La parte comune è molto limitata anche se carina. A piedi in 2 min si è ai monumenti principali o nel quartiere dei ristorantini e dei tapas-bar.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 24 maggio 2009

L'hotel è nuovissimo, inaugurato ad Aprile 2009, le camere sono carine, basiche e pulite, non grandissime ma vanno benissimo per chi come noi era sempre a giro in città e rientrava solo per dormire.

E' posizionato nella caratteristica zona di Santa Cruz, a 10 minuti a piedi dal capolinea del bus dell'aeroporto.

Buono il rapporto qualità/prezzo, colazione niente di che ma sufficiente.
Essendo nuovo non è ancora presente sui circuiti online (expedia, venere...) vi consiglio di prenotare online sul loro sito internet diretto http://www.casasdesantacruz.com/ dove solitamente trovate una tariffa migliore rispetto a quella che offrono telefonicamente o via email.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Boutique Elvira Plaza
1.830 recensioni
Hotel Alcantara
Hotel Alcantara
N. 41 di 179 a Siviglia

Conosci Hotel Boutique Casas de Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boutique Casas de Santa Cruz

Struttura: Hotel Boutique Casas de Santa Cruz
Indirizzo: Calle Pimienta 4 Reception 24h Plaza Dona Elvira 5, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 57 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Boutique Casas de Santa Cruz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boutique Casas de Santa Cruz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casas De Santa Cruz Siviglia
Hotel Casas De Santa Cruz Siviglia