“Capodanno 2017”
Recensione di Meson Don Raimundo

Meson Don Raimundo
Prenota con
Meson Don Raimundo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.922 in classifica su 2.998 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristotante in pieno centro, a pochi passi dalla Giralda! Siamo stati in questo ristorante per il capodanno! Un buon menù ci ha consentito di trascorrere una piacevole serata in attesa del nuovo anno! Locale caratteristico e molto curato nei dettagli con molte sculture, quadri e opere d’arte all’interno! Personale cortese e disponibile a soddisfare ogni esigenza. Il menù è costato 95€ a persona (+65€ per il bambino)...un pó caro rispetto alla quantità e qualità del cibo e del vino ma accettabile considerando la particolare serata di festa dove anche nei tapas bar più turistici i prezzi erano mediamente più alti degli altri giorni!

Recensito 3 novembre 2017

Il ristorante è adiacente all'hotel Convento della Gioia, in un piccolo vicolo, a cento metri dal lato uscita visitatori della Cattedrale. Ristorante in un ambiente particolare e raffinato, vi ho cenato cinque volte, i prezzi che visto l'ambiente possono preoccupare invece sono allineati ai ristorantini esterni se non inferiori e non si mangia in tavolini traballanti e con tovaglioli di carta !!! Il personale, spece il cameriere di colore, del quale purtroppo ho dimenticato il nome, è gentile e simpatico. Poi se assisterete al bello spettacolo di flamenco, mercoledì e al venerdì sera, in un piccolo teatro dell'hotel avrete uno sconto del 10% .

Recensito 8 maggio 2017

Non potevamo lasciare Siviglia senza aver visto uno spettacolo di Flamenco, ed ecco che una ragazza ci viene incontro promuovendoci questo locale. Ebbene, per soli € 18,00 abbiamo mangiato Tapas (un assaggio) bevuto un bel vino tinto, ed assistito ad un spettacolo sensazionale del "El Calleion del Embrujo"...ragazzi fantastici che hanno ballato per un ora. Semplicemente unico e coinvolgente, i nostri bambini (dai 3 ai 7 anni) sono rimasti a bocca aperta. Non posso che consigliare questo luogo !!!

Recensito 29 aprile 2017

Sebbene fosse una sera della Semana Santa non abbiamo fatto fatica a trovare due posti per cena. Servizio abbastanza approssimativo, ma ottima qualità dei piatti e prezzo decisamente abbordabile pur essendo in vicinanza delle processioni. Mi piacerebbe provarlo in un momento meno affollato.

Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Non è più quello di una volta , assoluta assenza di professionalità da parte dell'unico cameriere presente , conosco questo locale dal 1982 e oggi sono rimasta veramente delusa lo sconsiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Meson Don Raimundo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Meson Don Raimundo? Condividi la tua esperienza!