“Ottimo ristorante”
Recensione di Meson Don Raimundo

Meson Don Raimundo
Prenota con
Meson Don Raimundo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.949 in classifica su 3.126 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 3 novembre 2017

Il ristorante è adiacente all'hotel Convento della Gioia, in un piccolo vicolo, a cento metri dal lato uscita visitatori della Cattedrale. Ristorante in un ambiente particolare e raffinato, vi ho cenato cinque volte, i prezzi che visto l'ambiente possono preoccupare invece sono allineati ai ristorantini esterni se non inferiori e non si mangia in tavolini traballanti e con tovaglioli di carta !!! Il personale, spece il cameriere di colore, del quale purtroppo ho dimenticato il nome, è gentile e simpatico. Poi se assisterete al bello spettacolo di flamenco, mercoledì e al venerdì sera, in un piccolo teatro dell'hotel avrete uno sconto del 10% .

Recensito 8 maggio 2017

Non potevamo lasciare Siviglia senza aver visto uno spettacolo di Flamenco, ed ecco che una ragazza ci viene incontro promuovendoci questo locale. Ebbene, per soli € 18,00 abbiamo mangiato Tapas (un assaggio) bevuto un bel vino tinto, ed assistito ad un spettacolo sensazionale del "El Calleion del Embrujo"...ragazzi fantastici che hanno ballato per un ora. Semplicemente unico e coinvolgente, i nostri bambini (dai 3 ai 7 anni) sono rimasti a bocca aperta. Non posso che consigliare questo luogo !!!

Recensito 29 aprile 2017

Sebbene fosse una sera della Semana Santa non abbiamo fatto fatica a trovare due posti per cena. Servizio abbastanza approssimativo, ma ottima qualità dei piatti e prezzo decisamente abbordabile pur essendo in vicinanza delle processioni. Mi piacerebbe provarlo in un momento meno affollato.

Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Non è più quello di una volta , assoluta assenza di professionalità da parte dell'unico cameriere presente , conosco questo locale dal 1982 e oggi sono rimasta veramente delusa lo sconsiglio vivamente

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cena di lavoro in gruppo molto numeroso con menu concordato: servizio pessimo e male organizzato; cibi super unti, fritti fritti fritti. Valida solo la coda di toro che però era quasi tutto osso. Dolce immangiabile dall'odore di uovo nauseante. Location d'altri tempi, molto polverosa con arreso pesantissimo. Insomma: vecchio.

Gli utenti che hanno visto Meson Don Raimundo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Meson Don Raimundo? Condividi la tua esperienza!