“Location da favola”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 1 novembre 2018

La sola location vale molto di più della qualità del cibo. Abbiamo cenato in uno dei tavolini all'aperto. Il cibo non era male ma nemmeno indimenticabile. Ma la piazzetta con vista sulla cattedrale è davvero idilliaca.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza del personale e la posizione del locale fanno chiudere un occhio sulla qualità dei piatti che non è niente di eccezionale. Una piacevole sosta

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018

Sono stata in questo ristornate perchè cercavo un locale dove poter mangiare il Rabo de toro e le recensioni mi indicavano questo posto abbiamo preso due copa di sangria 3,50 l'una e una porzione di Rabo de toro (16,00 euro) da dividere perchè non avevamo molta fame ma desiderosi di provare questo piatto porzione anche abbondante ci siamo saziati il piatto è stato ottimo vi consiglio questo posto se volete assaggiare un ottimo Rabo de toro a Siviglia.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Classica truffa al turista. Sangria analcolica acqua 14 euro. Paella da 4 salti 12 euro .Provare per credere turisti

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo in questo ristorante e purtroppo non possiamo avere pareri positivi, abbiamo preso un panino con il prosciutto, una frittata con patate e 2 bottiglie di acqua da 1/2 litro per un totale di 23.50 come potete vedere dallo scontrino.
Il panino 10 euro con tre fette di prosciutto (forse era d'oro il pane)e l'acqua 2.50 a bottiglia ( in tutta la città costa 1 euro).
Sconsigliato, in città ce ne sono a centinaia di ristoranti dove si spende meno e si mangia molto meglio.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Alianza hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Alianza? Condividi la tua esperienza!