“PIÙ DI UNA COLAZIONE! ”
Recensione di Cocome

Cocome
Al n.1 in classifica su 3.094 Ristoranti a Siviglia
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un bowl di yogurt, frutta a scelta e muesli.. una bomba davvero: porzione grande e frutta fresca! Ve lo consiglio davvero..

Recensito 11 settembre 2018

A Sevilla, in una giornata di caldo che superava i 44°, abbiamo scelto a pranzo una sosta fresca , rigenerante e soprattutto....salutista al Cocomè , segnalato da molti , incluso Tripadvisor, come un ottimo locale per gustare cibi freschi e gustosi. Il locale è carinissimo e accogliente, con un arredamento luminoso e colorato come i prodotti che utilizzano. I ragazzi che lo gestiscono sono fantastici per entusiasmo, disponibilità e cortesia e ci accolgono con un sorriso. Con molta precisione ci viene illustrato come comporre il nostro menù. Si può scegliere l'insalata o il wrap ripieno di verdure e ci sono un'infinità di prodotti con cui componiamo la nostra mega coppa , scegliendo tra : avocado, pomodori, uova, rucola, cetrioli, ceci, quinoa, riso nero, formaggi , prosciutto, germogli di soia, insalate di tutti i tipi e colori, carote gialle,barbabietola, carciofi, zucchine, pasta "al dente" e tanto altro ancora. Insomma, ce n'è di tutti i tipi e per tutti i gusti ! Altrettanto dicasi per i condimenti : dal classico olio e aceto, alle loro varianti al basilico, al peperoncino o ad altri aromi , alle tante salse da loro preparate di cui noi abbiamo scelto quella con senape e miele e un'altra con zenzero e yogourt . Tutte Super deliziose!! Si può scegliere il pane ,fatto anche questo da loro con vari tipi di farina , noi ci siamo orientati verso quello ai cereali : buonissimo. E speciali e gustosi sono anche i centrifugati che propongono, con ampia scelta di combinare frutta fresca a proprio gusto. Noi oltre alle insalatone, abbiamo preso un fragrante panino ben tostato con un ripieno di avocado e hummous : una autentica delizia di .....fresca e genuina scioglievolezza!! Prezzo poi.......irrisorio, considerato il tutto: l'ambiente, la cortesia,la freschezza e qualità dei prodotti, l'abbondanza del cibo,la bontà delle loro proposte sempre eccellenti. Bravissimi ragazzi, continuate così : a tutti voi un meritatissimo 10 e lode! Peccato non avervi qui in Italia.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile ed educato, prodotti freschi e di ottima qualità, ambiente accogliente. Che dire il migliore per gustare un pranzo leggero e gustoso! Consigliatissimo.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fresco, buono e originale.
Tappa imperdibile quanto Piazza De Espana. Ci siamo stati 4 volte, sia a colazione e che a pranzo. Da provare la bowl di yogurt e il sandwich di Jamon con salsa al pesto. Una vera delizia è il panino al pomodoro.... Irresistibile.
P. S. Personale delizioso.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo e bevande freschissimi!
I proprietari sono molto simpatici e socievoli. Spero che decidano di aprirne uno a Milano!

Gli utenti che hanno visto Cocome hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Cocome? Condividi la tua esperienza!