“Semplice e buonissimo”
Recensione di Bartolomea

Bartolomea
Al n.23 in classifica su 3.157 Ristoranti a Siviglia
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carinissimo dai piatti unici e ben serviti con menù disponibile anche in inglese. Personale veloce e gentile. Eccezionale il Risotto ai funghi e molto buona anche la carne. Consiglio di andare presto perché non accettano prenotazioni

Data della visita: novembre 2018

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Affiliato alla Brunilda, consigliato da guide come il miglior tapas bar dell'Andalusia, è stato il miglior posto in cui ho mangiato in Andalusia. Io e mia moglie abbiamo preso tutti e 5 i piatti di pesce in formato tapa (2 a testa però possono bastare) e ad eccezione della speziatura di uno li abbiamo trovati tutti innovativi e deliziosi. Siamo arrivati qui perché la Brunilda era piena ma in poco tempo si era formata una lunga attesa anche qui: forse era perché era sabato a pranzo ma consiglio di prenotare o di arrivare presto

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho appena finito di pranzare con 6 amiche in questo bel ristorante e ho avuto subito voglia di scrivere una recensione. Piatti favolosi e cameriere carine e disponibili. Qualità elevata e prezzo adeguato. Ve lo consiglio

Recensito 15 ottobre 2018

Consigliato da un amico. Ottima cena. Una tapas e due racion (non abbondanti ma soddisfacenti) un dolce due acque due caffè due birre 55€. Prezzi onesti e nella media. Non accettano prenotazioni, bisogna quindi aspettare che si liberi un tavolo ma si può ingannare l'attesa bevendo qualcosa. Piatti molto buoni e particolari (polipo con carciofi e pesce con cus cus nero davvero buoni). Forse un pochino troppo dolci i dolci. Locale super consigliato per gustare un'ottima cena

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se siete a Siviglia e volete mangiare tapas, recatevi assolutamente in questo ristorante. Consiglio il maialino iberico, ottimo davvero.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Bartolomea hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bartolomea? Condividi la tua esperienza!